Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    31

    disidire telecom fisso e continuare ad usare fax,possibile?

    Ciao,

    vivo in una zona non ancora raggiunta dall'adsl. Da poco ho scoperto che è attivo il servizio Eolo di NGI (di cui sento parlare un gran bene) e vorrei fare un abbonamento flat (24€/mese).
    Contemporaneamente disdirei l'abbonamento telecom+teleconomyinternet56k da 90€ circa a bimestre.E attiverei un vodafone casa da 15€/mese flat.

    Totale : (24*2)+(15*2)=78€ ---> contro 90€ e con un servizio migliore.

    Vi chiederete cosa aspetti? ebbene uso molto il fax : nè il servizio "Voip" di NGI nè "Vodafone casa" coprono questo servizio. Che fare?

    Sicuramente non restare prigioniero di Telecom ; ma non conoscente dispositivi o servizi alternativi che mi permettano a modiche cifre di continuare a spedire fax da casa nel modo tradizionale?

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Spedire fax nel modo tradizionale, senza avere la linea telefonica o avendola, ma con un operatore che supporti l'invio fax, non è fattibile.
    Ci sono però in giro su internet tanti siti che ti permettono di fare l'upload di un file di testo (doc, pdf...) e lo spediscono loro come fax al numero che indichi.
    Ci sono servizi free, che ho usato ed hanno funzionato, se però devi avere la certezza che il fax arrivi, ci sono anche servizi a pagamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.