Ho un form che deve caricare un record in un database e creare una cartella nel server remoto. La mia intensione era di mettere il codice in un unico file asp che veniva eseguito dall'action del form nella mia pagina web.
I due blocchi asp, presei singolarmente funzionano, ma messi insieme nel file no. In particolare mi dà un errore nella riga dbConn.Execute ma, anche se senza dati all'interno, mi crea ugualmente un record vuoto.codice:<HTML> <BODY> <% 'scrive nella cartella del server la nuova categoria con relative settocartelle Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload") Count = Upload.Save percorso = Server.MapPath("/public") ' cartella indicata dall'amministratore subdir = Upload.Form("txtTitolo") ' Imposto percorsi per immagini piccole e grandi Path_1 = percorso & "\Portfolio\" & subdir & "\ImmaginiPiccole\" Path_2 = percorso & "\Portfolio\" & subdir & "\ImmaginiGrandi\" ' Create path, ignore "already exists" error Upload.CreateDirectory Path_1, True Upload.CreateDirectory Path_2, True %> <% 'scrive nel database la nuova categoria Set dbConn = Server.CreateObject ("adodb.connection") dbConn.open("Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.Mappath("/mdb-database/Tabelle.mdb")) dbConn.Execute("INSERT INTO tblCategoriePortfolio (CategoriaPortfolio, PresentazioneIT, PresentazioneEN) VALUES ('"& request.Form("txtTitolo") &"', '"& request.Form("txtArP_IT") &"', '"& request.Form("txtArP_EN") &"');") %> </BODY> </HTML>
Avete un consiglio da darmi su come risolvere la cosa?
Grazie

Rispondi quotando