Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Collegare videoproiettore alla tv

    Ciao a tutti,
    volevo collegare il videoproiettore alla tv... ma non so come fare... vi spiego il problema...

    Prima avevo una normalissima tv con un decoder digitale collegato ad essa... e il video proiettore collegato a quest'ultimo...

    TV ------> Decoder digitale ------> Videoproiettore

    E funzionava tutto perfettamente....


    Ora ho comprato una tv di "ultima generazione", con il decoder digitale già incorporato.... ed è tutto un cavolo... non mi pare di aver trovato una sola presa che mi faccia uscire l'immagine dalla tv per mandarla a un altro dispositivo.... Tutte prese per immettere l'immagine alla tv...

    Quindi a sto punto.... come collego il video proiettore?

    Se può essere d'aiuto... alla tv ho collegato un lettore dvd... e l'immagine dal dvd al videoproiettore va....

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se la tv non dispone di uscite video, non ci puoi fare niente.
    Che televisione è ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da teo1964
    Se la tv non dispone di uscite video, non ci puoi fare niente.
    Che televisione è ?
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm

    LC-32LE600E

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Mi spiace, comew avevi già visto tu non hai uscite video ma solo audio.
    L'unica è mantenere anche il decoder digitale terrestre precedente e continuare ad utilizzare quello per il proiettore.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    veramente ha 2 scart
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Si, ma solitamente le scart nelle televisioni sono solo in ingresso e non in uscita.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dipende... essendocene 2 si spera che almeno uno sia in/out
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm

    LC-32LE600E
    Vedi un po qui.

  9. #9

    Re: Collegare videoproiettore alla tv

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ciao a tutti,
    volevo collegare il videoproiettore alla tv... ma non so come fare... vi spiego il problema...

    Prima avevo una normalissima tv con un decoder digitale collegato ad essa... e il video proiettore collegato a quest'ultimo...

    TV ------> Decoder digitale ------> Videoproiettore

    E funzionava tutto perfettamente....


    Ora ho comprato una tv di "ultima generazione", con il decoder digitale già incorporato.... ed è tutto un cavolo... non mi pare di aver trovato una sola presa che mi faccia uscire l'immagine dalla tv per mandarla a un altro dispositivo.... Tutte prese per immettere l'immagine alla tv...

    Quindi a sto punto.... come collego il video proiettore?

    Se può essere d'aiuto... alla tv ho collegato un lettore dvd... e l'immagine dal dvd al videoproiettore va....
    FAGIANO!
    Il collegamento esatto era:

    DECODER --->TV
    |
    |--------> Videoproiettore

    Ciao!

  10. #10
    SCusa, ma perché vuoi a tutti i costi usare la TV assieme al videoproiettore?

    Non puoi usare la TV col decoder interno e collegare il videoproiettore al decoder esterno?

    cosi' ognuno va per conto suo e non sei costretto ad accendere la TV per vedere il videoproiettore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.