Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Alice 7 mega e Adsl 2+

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Alice 7 mega e Adsl 2+

Ma secondo voi Alice 7 Mega e' in Adsl 2 oppure no?......il dubbio mi viene x che' facendo la verifica disponibilita'sul sito di Alice ho risultati contrastanti.
    Se cerco di fare una 20 mega on line mi dice ok mentre se verifico la disponibilita' su http://www.alice.it/verifica_copertura.html mi dice che posso attivare adsl fino a 7 mega...e non 20 mega.

Ecco cio' che esce daala verifica:

I Il numero di telefono inserito e' raggiunto dal servizio ADSL. Puoi attivare una delle offerte Alice che ti permette di navigare ad una velocita' di download fino a 7 Mega. Scegli Alice 7 mega, Internet Senza Limiti o Tutto Senza Limiti.

Sulla tua linea telefonica e' inoltre possibile richiedere l'attivazione di Alice Home Tv. Con Alice Home Tv hai, sul tuo televisore di casa, sport, film, musica e contenuti on demand, come e quando vuoi, grazie alla connessione Alice ADSL.

Boh.....non ci capisco piu' nulla
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it
    ciao,non credo che con l'adsl2+ la 20 mega sia garantita eh

Si si lo so , dipende dalle condizioni del doppino....chiedevo se le Adsl fino a 7 mega vengono fornite in Adsl 2 + oppure con la vecchia tecnologia seppr la centrale possa erogre la 20 mega.
    Ciao
    Alice 7 mega.

Guest
    Originariamente inviato da Akeron
    Si si lo so , dipende dalle condizioni del doppino....chiedevo se le Adsl fino a 7 mega vengono fornite in Adsl 2 + oppure con la vecchia tecnologia seppr la centrale possa erogre la 20 mega.
    Ciao
    le 7mega vengono fornite in Adsl normale su rete ATM , molto probabilmente ti mettono in Adsl2+ e percui solo su rete Gbe se fai l opzione Alice Home Tv

Prova a verificare qui :
    http://adsl2.csi.telecomitalia.it/

Nel menu puoi scegliere sia la 7mega che la 20mega sia su ATM che Gbe

Utente di HTML.it
    io credo di avere la 7 mega in adsl2+ almeno e' quello che mi dice il mio modem

Guest
    Originariamente inviato da GAEVULK
    io credo di avere la 7 mega in adsl2+ almeno e' quello che mi dice il mio modem
    se hai il modem della telecom lascia stare quello che dice perche ho visto che anche in un Alice Gate ( quello tondo per intendere ) c era scritto Adsl2+ peccato che quel modem non è compatibile con tale protocollo

Originariamente inviato da Andrea786
    le 7mega vengono fornite in Adsl normale su rete ATM , molto probabilmente ti mettono in Adsl2+ e percui solo su rete Gbe se fai l opzione Alice Home Tv

Prova a verificare qui :
    http://adsl2.csi.telecomitalia.it/

Nel menu puoi scegliere sia la 7mega che la 20mega sia su ATM che Gbe
    si si tutto ok ....posso attivare teoricamente anche la 20 mega ..lo dice anche il sito wholesale di T.I..che la mia centrale e' coperta.

Originariamente inviato da GAEVULK

ciao,non credo che con l'adsl2+ la 20 mega sia garantita eh
    Dove lo vedi nel modem? io ho un Netgear DG834??
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it
    allora,io prima come portante avevo circa 7000k poi visto che ho un amico che lavora in telecom gli ho chiesto di controllare e lui mi ha detto di avermi fatto passare ad adsl2+ infatti ora come portante ho 8127 ,sul modem poi se imposto adsl2+ mi riconosce la portante altrimenti niente cmq ho un sitecom ancora per poco pero'

Permessi di invio