Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

fruscii telefono con adsl e combinatore telefonico

ciao a tutti,sono nuovo del sito.spiego il mio problema.da ieri i 2 tel di casa hanno forti fruscii di fondo e non mi funzionava più internet.ora ha ripreso a funzionare lento ma sempre con rumori forti al tel.premetto che ho l'impianto in parallelo con i filtri,all'infuori del combinatore dell'allarme che è attaccato diretto.dove può essere il problema?il combinatore posso lasciarlo così o posso in qualche modo filtrarlo con un filtro normale?è un mese e mezzo più o meno che ho l'adsl e funzionava bene prima......chi mi può aiutare per favore?

grazie

Guest

Re: fruscii telefono con adsl e combinatore telefonico

Originariamente inviato da mazzettochicco
    ciao a tutti,sono nuovo del sito.spiego il mio problema.da ieri i 2 tel di casa hanno forti fruscii di fondo e non mi funzionava più internet.ora ha ripreso a funzionare lento ma sempre con rumori forti al tel.premetto che ho l'impianto in parallelo con i filtri,all'infuori del combinatore dell'allarme che è attaccato diretto.dove può essere il problema?il combinatore posso lasciarlo così o posso in qualche modo filtrarlo con un filtro normale?è un mese e mezzo più o meno che ho l'adsl e funzionava bene prima......chi mi può aiutare per favore?

grazie
    i filtri vanno messi su tutti i telefoni compresi i combinatori telefonici per le allarmi ( che alla fine sono dei telefoni ) e l unica apparecchiatura che deve essere connessa diretta è il modem adsl .. i fruscii che senti molto probabilmente è il modem quando è connesso perche nei telefoni o non hai i filtri o quelli che hai non funzionano bene ... questo tipo di problema comporta anche l abbassamento del segnale adsl sulla linea telefonica perche ci sono molti disturbi ( a casa di mia sorella con l allarme attaccata direttamente la adsl di tele2 va a 4mega mentre con i filtri va a 8127 )

Re: fruscii telefono con adsl e combinatore telefonico