Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533

    STACCHI Pubblicità divisa dal programma in visione

    Ma per legge non dovrebbero esserci dei piccoli stacchi non inerenti a pubblicità ma che comunichi allo spettatore che arriverà la pubblicità nei programmi televisivi

    perchè anche stasera come altre volte ho notato su mediaset che durante un film TA' subito la pubblicità senza nemmeno scrivere in piccolo la scrittina pubblicità

    io sapevo che ci sono multe salatissime per questa cosa peggio + in prima serata
    lo dico perchè lavoravo in una emittente locale anni fa

  2. #2
    Io non capisco come voi vi ostiniate a vedere a televisione.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io non capisco come voi vi ostiniate a vedere a televisione.

    non mi sembra una risposta pertinente per quanto sono daccordo con te
    ANfatti stavo guardando national geographic e poi ho messo italia uno per un attimo di rambo 2

    ma non è quello che discutevo
    leggi meglio la prossima volta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi sembra anche che ci siano vincoli precisi sul numero di minuti di pubblicità massimi per ora di programmazione ed intervallo minimo di informazione utile tra due intervalli pubblicitari

    prendete striscia la notizia, per esempio.

    finisce il tg5, pubblicità, parte striscia, 3 minuti 3 di ezio greggio che spara due minchiate, televendita, pubblicità, programma effettivo

    in 15 minuti ce ne sono 10 di pubblicità
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    anche le pubblicità che mostrano in sovraimpressione durante un programma (spesso per presentare altri programmi) sono fastidiose... anche quelle non dovrebbero essere permesse
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Originariamente inviato da xpresss
    non mi sembra una risposta pertinente per quanto sono daccordo con te
    ANfatti stavo guardando national geographic e poi ho messo italia uno per un attimo di rambo 2

    ma non è quello che discutevo
    leggi meglio la prossima volta
    No.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    mi sembra anche che ci siano vincoli precisi sul numero di minuti di pubblicità massimi per ora di programmazione ed intervallo minimo di informazione utile tra due intervalli pubblicitari

    prendete striscia la notizia, per esempio.

    finisce il tg5, pubblicità, parte striscia, 3 minuti 3 di ezio greggio che spara due minchiate, televendita, pubblicità, programma effettivo

    in 15 minuti ce ne sono 10 di pubblicità
    ...allora punto 1.
    Ci sono dei vincoli ma non sono precisi.
    punto 2 se qualcuno di voi comprasse ogni tanto altro consumo e leggesse scoprirebbe che il signor B sfora SEMPRE questi tetti...sistematicamente.
    Poi non so come conguagli...se conguaglia....

    E cmq smettere di guardare la telvisione... finitela è uno strumento di controllo di massa.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Volevo solo chiarire la frase di prima.


    Quando tu hai difronte un problema è necessario che tu lo osservi in ogni sua parte, senza preastare particolare attenzione a nulla.
    Un proverbio giapponese dice : " Se presti attenzione a una foglia non potrai osservare l'albero "

    La televisione di massa con la sua informazione concentrata, e pure la radio non fanno altro che farvi vedere una foglia e farvi dimenticare dell'albero.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    la cosa che mi fa imbufalire e che se ne fregano della legge sul volume, e quando parte la pubblicità sfondano le orecchie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da jonnym78
    la cosa che mi fa imbufalire e che se ne fregano della legge sul volume, e quando parte la pubblicità sfondano le orecchie
    lo stavo per scrivere io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.