Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Chi ha mai volato con vueling?

    Sono selettivi sul bagaglio a mano?
    tipo ryanair era elastica (lo è ancora?)

    io dovrei andare a barcellona, e vuelling vola verona barcellona.

    cose da sapere su vueling?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Chi ha mai volato con vueling?

    non so vueling ma ryanair non e' piu' elastica, l'ultima volta a pisa faceva provare a TUTTI il bagaglio a mano nel cosino per vedere se entra o no
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Chi ha mai volato con vueling?

    Originariamente inviato da miki.
    non so vueling ma ryanair non e' piu' elastica, l'ultima volta a pisa faceva provare a TUTTI il bagaglio a mano nel cosino per vedere se entra o no
    e ancora lo fa. ultimo volo preso il 26 gennaio ed ho visto scene patetiche
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Re: Chi ha mai volato con vueling?

    Originariamente inviato da miki.
    non so vueling ma ryanair non e' piu' elastica, l'ultima volta a pisa faceva provare a TUTTI il bagaglio a mano nel cosino per vedere se entra o no
    ah, hanno cominciato pure a pisa. Bene bene. E' giusto cosi.

    All'aeroporto di Goteborg, dove vola solo la Ryanair (da quello che ho visto) te lo fanno pure pesare.

    Infatti ho avuto qualche problemino , perchè siamo abituati a veder passare di tutto. Gente che è montata con gli zaini da trekking quelli grossi



    a bergamo, 26 dicembre, passavano pure questi
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il punto non è che magari spesso riesci a cavartela, il punto è che la volta che ti fanno il controllo a modo ci lasci 100/200 euro, e questo mi basta e avanza come deterrente... le misure ci sono, basta rispettarle. idem il peso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ryanair pesa il bagaglio praticamente ormai nel 80% degli aereoporti.
    C'è proprio un addetto che controlla la gente che sta per imbarcarsi e fa provare le valigie nella cesta praticamente a tutti.

    Me lo hanno fatto 3 giorni fa a Roma, Madrid e Francoforte.
    Se non entra o pesa troppo devi sganciare 35 Euro per proseguire, altrimenti ciao.

    Vueling è molto buona ma ahimè è in grave crisi, insieme a Spanair si dubita possa arrivare a fine anno.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    io ho uno zaindo da treking.
    le misure che danno sono 55x40x20 che fa 44000cm^3, cioè 44 litri (giusto?)
    il mio zaino da trekking è più lungo in altezza (volendo) ma meno in larghezza , fa 45 litri.
    di già romperanno.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da bako
    io ho uno zaindo da treking.
    le misure che danno sono 55x40x20 che fa 44000cm^3, cioè 44 litri (giusto?)
    il mio zaino da trekking è più lungo in altezza (volendo) ma meno in larghezza , fa 45 litri.
    di già romperanno.
    in teoria possono farti pagare anche se hai un bagaglio di 56x1x1... non ti danno il volume massimo, ne la somma massima dei lati... ti danno le misure massime del lati e dovresti essere tenuto a rispettarle... a meno che tu non voglia rischiare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    in teoria possono farti pagare anche se hai un bagaglio di 56x1x1... non ti danno il volume massimo, ne la somma massima dei lati...
    Teoricamente le norme parlano di somma delle tre dimensioni, ma le compagnie aeree fanno misure più restrittive per i fatti loro

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non spetta ad ogni compagnia decidere?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.