Ciao a tutti..
da qualche giorno sto impazzendo con la modifica di un template "Minima" di Blogger, vorrei cambiare praticamente tutto in modo da costruire io stessa la pagina ma sta diventando un'impresa ardua. Per semplificare le cose.. vi do il link alla pagina che sto costruendo e vi spiego cosa vorrei fare:

http://lesparpeaux.blogspot.com/

allora..
1)l'immagine di sfondo dovrebbe occupare ovviamente tutta la pagina (senza ripetersi), ho provato a allargarla e stringerla decine di volte ma non è mai della giusta misura..devo forse operare sull'html per questo problema?

2)l'header di default deve ovviamente scomparire di modo che l'header e il titolo del blog rimangano quelli dell'immagine di sfondo(la cornicetta con il nome del blog e il fiocco azzurro,per intenderci), e quello dovrebbe essere semplice da fare, ma vorrei che il corpo del blog (quello in cui poi si troveranno i vari post e le eventuali colonne) partisse più in basso, perchè così com'è adesso, vedete, va a coprire l'header della mia immagine! c'è un modo per farlo, tramite l'html? quali valori devo modificare?

se qualcuno può aiutare questa povera disgraziata che si è impelagata e intestardita in questa impresa...