Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pubblicita' fescion

  1. #1

    pubblicita' fescion

    ho visto l'ultima (?) pubblicita' della audi, e mi piace un sacco: http://www.youtube.com/watch?v=aVQKrxSOx7Q

    al momento gli unici spot pubblicitari di rilievo sono quelli delle case automobilistiche: come mai? questioni di budget, di "cultura pubblicitaria" (nostra scarsa, nel senso ) o che altro?

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    considerazione pratica: 1 audi venduta in più o in meno fa da sola almeno 20.000 euro di differenza in ricavo.

    Quindi posso capire che per prodotti costosi le pubblicità siano un po' più ricercate
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se i pistoni scivolano così allegramente nei cilindri significa che hanno scordato le fasce, ergo quel motore farà pochi chilometri, ergo è una cattiva pubblicità x l'azienda
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    se i pistoni scivolano così allegramente nei cilindri significa che hanno scordato le fasce, ergo quel motore farà pochi chilometri, ergo è una cattiva pubblicità x l'azienda
    ti e' caduto il fusibile della poesia da qualche parte tra l'ingresso e lo studio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è lo spirito ingegneristico che è troppo radicato, non ci posso fare nulla

    certe volte mi do fastidio da solo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    è lo spirito ingegneristico che è troppo radicato, non ci posso fare nulla

    certe volte mi do fastidio da solo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    seriamente...
    la prima cosa che ho pensato è stata "se se... niente compressione... quel motore avrà vita breve"


    non è normale
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    non è normale
    Non per gli umani, ma per gli ingegneri sì...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da hfish
    se i pistoni scivolano così allegramente nei cilindri significa che hanno scordato le fasce, ergo quel motore farà pochi chilometri, ergo è una cattiva pubblicità x l'azienda
    beh prima c'è da chiedersi come ogni cella possa comunicare con le altre dato che dal video si evince che le superfici di ciascuna sono di vetro o plexiglass o cmq chiuse

    cos'è.. il mio lato matematico?

    cmq è interessante fare questi esperimenti e scoprire la percezione distorta di ognuno di noi
    :terapia di gruppo:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    la pubblicità ha un'architettura bellissima, ma non nascondo che in questo periodo mi piace troppo, per il senso ironico, quella della renault con la coppia di fidanzati\sposi davanti la vetrina del negozio per bambini con lei che guarda le scarpe della commessa. FANTASTICA!
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.