Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Codice Fiscale e Tessera Sanitaria

    Ho un po di dubbi al riguardo.. devo allegare insieme ad un modello copia del codice fiscale.. però il vecchio codice fiscale (quello plastificato bianco\verde) l'ho perso e mi è rimasto solo la tessera sanitaria .. girovagando un pò in rete sembra che l'ultimo abbia completamente sostituito la vecchia tessera del codice fiscale.. confermate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    yes
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    yes
    Mi sto fidando come quel venditore di p.zza garibaldi che voleva vendermi l'iphone al volo al volo ..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    impara a cercare sulla rete, imbecillo

    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...era+sanitaria/
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    ti segnalo per avermi dato dell'imbecillo. comunque..

    La Tessera Sanitaria è una tessera personale che sostituisce il tesserino plastificato del codice fiscale per tutti i cittadini aventi diritto alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale.



    ..la sostituisce si, ma solo per l SSN

  6. #6
    Originariamente inviato da si0seal
    ti segnalo per avermi dato dell'imbecillo. comunque..

    La Tessera Sanitaria è una tessera personale che sostituisce il tesserino plastificato del codice fiscale per tutti i cittadini aventi diritto alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale.



    ..la sostituisce si, ma solo per l SSN
    Imbecillo

    La tessera sanitaria sostituisce il tesserino in plastica del codice fiscale, per tutti i cittadini che hanno diritto ai servizi del SSN.

    Ergo, se hai diritto ai servizi del SSN, non ti arriva più a casa il CF, ma la TS. Altrimenti ricevi il solo CF.

    Se hai ricevuto la TS, questa vale come codice fiscale.
    Ciao!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è ufficiale, l'ho letto sul giornalo! sei imbecillo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    mi segnalo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.