Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: visualizzazione ie6

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    27

    visualizzazione ie6

    Vi espongo il mio problema con il browser ie6, mentre funziona bene con ie7, ie8 opera safari:
    -Se apro il mio sito www.470.it visualizzo la home in modo corretto.
    -Se clicco una qualsiasi sezione all'interno, si visualizzano solo i menu che sono richiamati con la funzione "include" mentre il contenuto della pagina risulta bianco.
    -Ho disattivato per prova tutti i javascript che avevo ma il problema persiste.

    Qualche idea?

    grazie Claudio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    3,709
    difficilmente è un problema PHP, più probabilmente CSS... visualizza il sorgente della pagina con i vari browser e guarda se è sempre lo stesso (come probabile): se sì è un problema CSS

  3. #3
    Ciao,

    come detto da eiyen, non è un problema di PHP: php, infatti, lavora lato server non lato client, ovvero fisicamente sul browser, il quale invece mostra i contenuti interpretando html, css e javascript (e via dicendo).

    Non so ad occhio quale possa essere il problema quindi sinceramente non saprei dove spostarti.

    PS: se vuoi un consiglio, ignora IE6! E' un browser vecchio e datato con un mucchio di problemi di sicurezza ma soprattutto non supporta gli standard più moderni supportati da IE7 e IE8.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.