Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: per esperti di Sky

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    per esperti di Sky

    Sono abbonato sky da gennaio, per iniziare ho scelto 3 generi del pacchetto mondo, news + bambini + intrattenimento (attualmente vedo tutto il pacchetto completo, credo per un mese)
    Qualche giorno fà ho mandato una mail dal sito di sky (http://www.sky.it/itstatic/ctsk/contattaSky.html), perchè volevo informazioni dettagliate sull' offerta da 99 Euro http://www.sky.it/corporate/pagine/a...mondiali.shtml , vedendo che nessuno mi ha risposto ho rifatto l'operazione diverse volte ma fino stasera nessuno mi ha risposto. Ho lasciato anche il mio numero di telefono.
    Io ho provato a chiamare allo 02/7070 ed ai vari numeri verdi, ma mi rispondo di fare il numero a pagamento 199.

    Un mio amico abbonatosi prima di me a sport + 3 generi, poi ha disdetto lo sport circa 6 mesi fà ed ora con solo 3 generi gli hanno fatto tramite retention l'abbonamento tiket mondiali più sport a 99 euro.

  2. #2
    si
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Io avevo fatto l'abbonamento a 3, ma poi mi sono trasferito in irlanda e non la posso utilizzare.
    Ho chiamato più volte il numero di assistenza per capire il perchè, ma poi un mendicante mi ha detto che per chiamare l'italia devo fare il +39.
    Ora provo a digitare +39 sul telefonino ma non si sente niente....ho impressione che il mendicante mi abbia fatto rompere il cellulare.

    Un mio amico che ha fatto l'abbonamento a 3 in italia, non si è trasferito e ora a lui funziona.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ciao.
    se non erro non bastano tre pacchetti per poter avere l'offerta calcio a 99€, minimo devi avere "mondo" e/o 4 pacchetti.
    Se ti interessa il calcio inoltre (mi disse operatore sky) devi tener conto che non vedrai la champions.. quella è su sport.

    alla fine se puoi fai mediaset premium, 18,8 € al mese e hai tutto il calcio.,
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ... se puoi fai mediaset premium...
    è il male

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Dubal
    è il male
    Quoto e aggiungo che anche Sky è il male
    Ma non faccio voce perchè la tv non la guardo praticamente mai
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Dubal
    è il male
    Andando oltre la faziosità politica come offerta calcio è buona invece.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    0
    Ma con mediaset, non si vedono i mondiali.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da gipe
    Ma con mediaset, non si vedono i mondiali.
    no per ora no.
    Attendi, di sicuro qualche offerta salta fuori nell'imminenza dell'evento.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Io avevo fatto l'abbonamento a 3, ma poi mi sono trasferito in irlanda e non la posso utilizzare.
    Ho chiamato più volte il numero di assistenza per capire il perchè, ma poi un mendicante mi ha detto che per chiamare l'italia devo fare il +39.
    Ora provo a digitare +39 sul telefonino ma non si sente niente....ho impressione che il mendicante mi abbia fatto rompere il cellulare.

    Un mio amico che ha fatto l'abbonamento a 3 in italia, non si è trasferito e ora a lui funziona.
    devi fare lo 0039 nion il +39. Poi devi aver la parabola orientata sul satellite hot bird 13° est.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.