Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Sogno Israele nell'UE

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Sogno Israele nell'UE

    L'ha detto Mr. B. ma mi sfugge qualcosa....


    1. Israele è una nazione europea???? :master:

    2. o semplicemente nell'unione europea, chiunque può entrare a farne parte, pure la repubblica centraficana?

    Fonte

  2. #2

    Re: Sogno Israele nell'UE

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    L'ha detto Mr. B. ma mi sfugge qualcosa....


    1. Israele è una nazione europea???? :master:

    2. o semplicemente nell'unione europea, chiunque può entrare a farne parte, pure la repubblica centraficana?

    Fonte

    :master: Sounds like "I HAVE A DREAM"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Israele partecipa agli Europei eccetera, il caso Israele è proprio un caso specifico
    Per esempio come cita qua http://it.wikipedia.org/wiki/Naziona...io_d%27Israele
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Preferirei l'arabia saudita, sono altrettanto lontani, ma almeno hanno un sacco di petrolio

  5. #5
    Originariamente inviato da Aires
    Israele partecipa agli Europei eccetera, il caso Israele è proprio un caso specifico
    Per esempio come cita qua http://it.wikipedia.org/wiki/Naziona...io_d%27Israele
    Anche perchè, immagina la partita di qualificazione ai mondiali Israele-Iran

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da galz
    Anche perchè, immagina la partita di qualificazione ai mondiali Israele-Iran
    Altro che cannonieri (intesi come calciatori)
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Ma quindi Israele, è asiatica solo geograficamente parlando???
    Per il resto è europea???

    E perchè?? Perchè nessuno la vuole? :master:

  8. #8
    Paese che va, stronzata che dice, as usual.
    Se parlasse al parlamento svedese richiamerebbe le comuni radici vichinghe, se rilasciasse un'intervista a Città del Capo direbbe che anche lui da giovane è stato Zulu, subito prima di raccontare una barzelletta sull' Apartheid.
    La ridicolaggine di questo piccolo uomo ormai sta diventando noiosa e comunque ormai ci ha talmente sputtanato all'estero da essere diventato (almeno lì) una innocua macchietta.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

  10. #10
    I territori d'oltre mare francesi ad esempio risultano come associati all'Unione Europea e i loro cittadini sono comunitari, anche se sul loro territorio non vengono applicate le direttive e le normative comunitarie.

    Non sono un esperto di diritto comunitario, ma non mi pare che ci siano dei precisi limiti territoriali per l'adesione dal momento che i prerequisiti per porre la propria candidatura sono di altra natura.


    Sotto il profilo economico, politico ed istituzionale Israele potrebbe teoricamente far parte dell'UE, non vedo cosa ci sarebbe di anomalo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.