PDA

Visualizza la versione completa : Pagina non trovata solo con connessione WIFI

aasmdaa
02-02-2010, 15:59
Ho una situazione che non riesco a spiegarmi. Ho un cliente che per collegarsi ad internet utilizza un operatore WIFI perchè nella sua zona non arriva l'ADSL.
Funziona tutto correttamente tranne che per una cosa: sul sito che ho caricato (su aruba in hosting linux) non riescono a visualizzare una sola pagina.
Ovvero loro navigano su internet ovunque e tutto funziona correttamente.
Anche il sito viene visualizzato correttamente, solo quella pagina resistuisce come errore il 404 - file non trovato.

Premetto che:

1) la pagina in .html funziona correttamente dato che da qualsiasi altro pc in qualsiasi altra rete viene vista correttamente;
2) loro utilizzano un macbook che comunque naviga in tutti i siti correttamente;
3) ho provato a collegare il macbook alla mia rete e visualizza correttamente tutto compresa quella pagina;
4) il link è corretto.

Detto ciò non riesco veramente a capire cosa ci possa essere di differente rispetto alle altre pagine e soprattutto il motivo per cui restituisce l'errore di pagina non trovata.

Qualche suggerimento?

denis76
09-02-2010, 11:19
E' una pagina normale oppure contiene oggetti flash, java, activex... script...

aasmdaa
09-02-2010, 11:32
Problema già risolto. Non era niente di tutto ciò.
Il solito classico cliente che dice "è così" poi quando intervieni sul posti non "è così"...

Il problema era un router wireless mal configurato...

Grazie
ciao

Loading