Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

preload di un intero sito

dopo tante fatiche il sito è in linea MA non si vede bene perkè sarebbe necessario un preload iniziale, magari lungo, ma ke poi ti permetta di vedere in tempo reale l'apertura di una pagina pesante o di un video. il mio sito contiene il file.swf , il file index.html e diversi video .flv Quello ke vorrei non è un preload di ogni filmato ma un preload complessivo di tutto il sito come intro all'index. magari con una barra di caricamento. è possibile?grazie a chiunque voglia aiutarmi. francesca

se l'swf è unico allora è semplice fare un unico preload.
    mentre per gli flv se sono esterni e caricati in streaming non puoi fare molto.
    qui trovi una serie di preload:
    http://flash.html.it/movie/lista/9/preload/

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta ma ancora nn mi è kiaro:
    PREMESSA: attendere il caricamento di ogni pagina di un sito è estenuante. Per evitare ciò vorrei fare un preload iniziale di tutto il materiale del sito.

l'swf da caricare è unico (index.swf ) e comprende tutte le pagine del sito. in ogni pagina ci sono però i video flv.
    1) se carico con un preload il mio file.swf ottengo che ad ogni canbio di pagina non devo più aspettare?
    2) invece per i video.flv dovrò sempre aspettare ke si carikino ogni volta ke li richiamo sulla pagina aperta di volta in volta (cioè non posso eliminare l'attesa di visualizzazione con il preload a inizio sito?)

se l'swf è unico non puoi fare preload differenziati.
    1) si
    2) no, perchè, come immagino, gli flv sono caricati in streaming appena sono aperti. per non farli cosi dovresti inglobare il video nell'swf. ma alla fine ti diventerebbe veramente pesante.

Utente di HTML.it
    grazie per la tempestività e puntualità nelle risposte. allora ora ho capito. farò un preload iniziale all'home page.
    riguardo l'attesa estenuante ogni volta ke apro un video, pensavo di mettere una barra di caricamento come preload. ma nn lo so fare..............dunque io ho un frame nel quale ci sono diversi bottoni (collegati a altrettanti video con codice "go to and play"), quando clicco su un bottone vado su un altro frame dove si trova il mio video (formato flv).
    il preload è un codice e un movie clip (la barra di caricamento) dove vanno messi?
    nel frame del bottone o nel frame del video?

se il video è un flv esterno caricato in streaming l'attesa non può essere troppo lunga perchè proprio essendo in streaming appena carica il necessario parte il video. al limite tramite codice puoi forzare il buffering.

Utente di HTML.it
    si i file sono esterni ma ci mettono tempo.se vuoi farti 2 risate visita il mio sito e guarda quanto ci mettono i video.è normale?www.frasc.altervista.org

effettivamente ci mettono un po' troppo. non so. forse è un problema del tuo server?

Utente di HTML.it
    il sito pesa 427 mb. è troppo?. ora lo sto spostando su aruba ke ha spazio illimitato.nn so se andrà meglio. intanto per nn vedere un pezzo di video e poi l'attesa del caricamento si può mettere il preload a ogni video? mi pare di aver capito ke, essendo caricati esternamente, la risposta è no. quindi .....ke mi consigli?

non credo che tu abbia un file di 427mb, no?
    quanto pesa l'swf?
    se i video flv pesano tanto (cmq non più di 10Mb circa l'uno) non sono un problema se sono in streaming.

Permessi di invio