Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Fumo crack come antidepressivo: mi fa bene

    Ora capisco davvero tante cose...


    Morgan escluso da Sanremo?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2

    Re: Fumo crack come antidepressivo: mi fa bene

    Originariamente inviato da Linkato
    Ora capisco davvero tante cose...


    Morgan escluso da Sanremo?
    D'altronde Rebellin è stato escluso dalla Liegi-Bastogne-Liegi per molto meno...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh la vedo abbastanza come una non notizia, e trovo pure ingenui o falsi quelli che si stupiscono. Non credo proprio che sia uno dei pochissimi a far uso di cocaina nel mondo dello spettacolo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da miki.
    beh la vedo abbastanza come una non notizia, e trovo pure ingenui o falsi quelli che si stupiscono. Non credo proprio che sia uno dei pochissimi a far uso di cocaina nel mondo dello spettacolo.
    No lo scandalo non è questo, figurati...

    è la frase, o comunque il sostenere che fumare crack (o cocaina) faccia bene. Non sentivo queste cose dagli anni '80... con tutte le conseguenze del caso: una intera generazione martoriata dall'eroina...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da miki.
    beh la vedo abbastanza come una non notizia, e trovo pure ingenui o falsi quelli che si stupiscono. Non credo proprio che sia uno dei pochissimi a far uso di cocaina nel mondo dello spettacolo.
    fumare le basi è tutta un'altra cosa, in pratica nella percezione 'relativamente comune' (ossia nel mondo dello spettacolo o notturno) la cocaina è una droga 'leggera' e il fumo è molto più pesante (e per effetti e conseguenze è vero)
    se uno si fuma le basi lo capisci in un istante, infatti pure sto Morgan dice che non ha mai visto uno "che ci sta dentro meglio di lui", e manco io..

  6. #6
    Originariamente inviato da ant_alt
    fumare le basi è tutta un'altra cosa, in pratica nella percezione 'relativamente comune' (ossia nel mondo dello spettacolo o notturno) la cocaina è una droga 'leggera' e il fumo è molto più pesante (e per effetti e conseguenze è vero)
    se uno si fuma le basi lo capisci in un istante, infatti pure sto Morgan dice che non ha mai visto uno "che ci sta dentro meglio di lui", e manco io..
    e tu cosa ti sei fatto prima di postare?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Alex D.
    e tu cosa ti sei fatto prima di postare?
    se vale pure il sollazzarsi ricorsivo voto quello

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Alex D.
    e tu cosa ti sei fatto prima di postare?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    E' stato frainteso

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    beh la vedo abbastanza come una non notizia, e trovo pure ingenui o falsi quelli che si stupiscono. Non credo proprio che sia uno dei pochissimi a far uso di cocaina nel mondo dello spettacolo.
    capisco che sia ipocrita mentire, ma i personaggi pubblici secondo me hanno delle responsabilita' sociali e se un tizio famoso com'e' morgan dice che coca e' bello (sigh!), hai presente quanti ragazzi si sentiranno autorizzati a provarla? se proprio non riesci (morgan) a mentire, almeno evita di affrontare il discorso e bon: non credo che gli mancassero gli argomenti per la sua intervista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.