Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Il PC si blocca senza VIRUS

    Salve a tutti
    Sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi se nessuno di voi sa da cosa puo dipendere il mio problema:
    Fino a venderdi il computer stava acceso tutto il giorno senza problemi...da sabato ha cominciato a bloccarsi inspiegabilmente dopo circa 20 min che è acceso.
    Ho eseguito scansioni antivirus con atv...e niente, ho provato a fare scansione online e...niente, ho provato a scaricare altri programmi per l'individuazione di spyware o malware e...niente...insomma il PC sembra sano ma in realtà s'impalla e sono costretto a resettare ogni volta.
    Non vorrei formattare perchè riaggiornare tutto sarebbe un'odissea.
    Grazie per ogni tipo di aiuto

  2. #2
    potrebbe anche dipendere dall'hw....
    comunque se pensi sia qualche programma nocivo ti consiglio di leggere il regolamento!

  3. #3
    Come ho detto non ho la più pallida idea della causa...so solo che venerdi andava e sabato ha cominciato a fare così...nell arco di tempo tra questi 2 giorni non ho installato niente...

  4. #4
    prova a fare un ripristino,ma senz'altro sarà da pulire dentro,leva pannello laterale del case ed elimina la polvere,non è difficile
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    356
    temo che sia qualche problema hardware, se non hai fatto nulla e' difficile che si tratti di virus o incompatibilita' strane, e' un pc molto vecchio?

  6. #6
    Il PC ha un anno e mezzo...
    L'unica cosa strana che ho fatto è stata mettere il NOCD al gioco pes 2010...per altro originale, l'ho fatto solo per non stare sempre a inserire il DVD dentro.
    Ho letto che a volte scaricando le crack si prendono dei virus però venerdi c'ho giocato e poi quando ho finito il computer è andato senza problemi, poi da sabato ha cominciato a bloccarsi...prima si blocca la barra sotto(lo vedo perchè l'orologio smette di andare) e dopo 5 minuti si blocca tutto costrigendomi al RESET...
    Sicuramente se formatto risolvo il problema però vorrei farlo solo come estrema possibilità perchè rifare tutte le playlist dell'I Pod è una menata infinita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.