Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[vendo] Pack (o singoli) Temi Wordpress Professionali

Ciao a tutti, oggi voglio porvi all'attenzione una vastissima collezzione di temi per wordpress.

Ho, circa, 520MB di temi, sul mio hard disk. Sono tutti temi, comprati (usati e originali) realizzati da siti importanti come "wootheme".
    Vendo come usato, in quanto molti temi non li uso praticamente più e altri temi, comprati per varie aziende, sono disponibili in quanto hanno smesso di esercitare attività e ho avuto il diritto sulla proprietà.

Diversi di questi, sono serie "limitata" in quanto comprati come unici, ed eliminati dai database.
    Il prezzo minimo, si aggira, intorno, ai 70 euro.

Il metodo di pagamento è tramite ricarica postepay
    Per avere una lista dei temi, con vari prezzi/sconti/pacchetti omaggi, contattarmi in privato tramite il forum, o, altrimenti, tramite email: kajin.design[at]gmail.com
    Per una "chiacchierata" più aperta, il mio indirizzo msn: kajinDesign[at]live.it

Precisazione: non vendo i miei temi, bensì un usato, comprato in modo regolare, o comprato come usato in siti specifici.
    Vendo solo temi "premium" non free.

Aggiorno con la lista completa della prima "tornata" di temi.

Il pdf è visionabile qui

Rispetto al post originale applico una pesantissima modifica alla mia inserzione.
    Vendo 26 Template per wordpress, professionali, in un unico pacchetto.
    Il prezzo, anzichè aggirarsi sui 260 euro, l'ho bloccato a 130 euro!!
    Per i primi 5 download applico un ulteriore sconto, arrivando a venderli a 99 euro.

La lista, con screenshot, dei template presenti nel pacchetto è presente qui:
    clicca e segui il link

Il metodo di pagamento è tramite ricarica postepay

Contattarmi in privato tramite il forum, o, tramite email: kajin.design[at]gmail.com
    Per una "chiacchierata" più aperta, il mio indirizzo msn: kajinDesign[at]live.it

Precisazione: non vendo i miei temi, bensì un usato, comprato in modo regolare, o comprato come usato in siti specifici.
    Vendo solo temi "premium" non free.

up

Permessi di invio