Ciao a tutti, oggi voglio porvi all'attenzione una vastissima collezzione di temi per wordpress.
Ho, circa, 520MB di temi, sul mio hard disk. Sono tutti temi, comprati (usati e originali) realizzati da siti importanti come "wootheme".
Vendo come usato, in quanto molti temi non li uso praticamente piùe altri temi, comprati per varie aziende, sono disponibili in quanto hanno smesso di esercitare attività e ho avuto il diritto sulla proprietà.
Diversi di questi, sono serie "limitata" in quanto comprati come unici, ed eliminati dai database.
Il prezzo minimo, si aggira, intorno, ai 70 euro.
Il metodo di pagamento è tramite ricarica postepay
Per avere una lista dei temi, con vari prezzi/sconti/pacchetti omaggi, contattarmi in privato tramite il forum, o, altrimenti, tramite email: kajin.design[at]gmail.com
Per una "chiacchierata" più aperta, il mio indirizzo msn: kajinDesign[at]live.it
Precisazione: non vendo i miei temi, bensì un usato, comprato in modo regolare, o comprato come usato in siti specifici.
Vendo solo temi "premium" non free.

e altri temi, comprati per varie aziende, sono disponibili in quanto hanno smesso di esercitare attività e ho avuto il diritto sulla proprietà.
Rispondi quotando