Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    755

    metodo più semplice per creare sito personale

    Vorrei creare un mio semplice sito personale dove mettere delle cose personalizzate e magari mettere dei miei file personali scaricabili cioè dei quali gli altri utenti pssono effettuare il download.
    Non conosco linguaggi PHP HTML o altri(apparte java...ma nn centra niente!) quindi cerco un qualcosa che non richieda queste conoscenze e che sia alla portata di tutti
    Ho subito pensato che forse myspace avrebbe potuto aiutarmi,ho pensato bene?datemi una conferma/smentita e/o altri suggerimenti e dritte

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Hai pensato anche alla sezione in cui postare?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    755
    emmm a dir la verità ho mandato un messaggio al moderatore in modo che reindirizzi lui la mia domanda nella sezione più opportuna

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ma che centra Off Topic con un sito web? Comunque hai bisogno di Html come minimo, per facilitarti ci sono editor che puoi usare
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Originariamente inviato da Aires
    Ma che centra Off Topic con un sito web? Comunque hai bisogno di Html come minimo, per facilitarti ci sono editor che puoi usare
    fin che la domanda resta generica come l'ha posta, questa sezione va bene; nel caso con le info raccolte poi indirizza le domande specifiche nelle varie sezioni

    @zipangulu: non ho mai usato myspace, ma da quel che ho sentito da chi lo utilizza, credo decisamente che ci siano piattaforme o servizi piu' adatti al tuo scopo e piu' facili da usare; intendi usare uno spazio free, oppure un dominio tuo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Aires
    Ma che centra Off Topic con un sito web?
    Su Off-topic si può discutere di hosting gratuito... per l'ennesima volta spiegato...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Non mi riferivo all'Hosting ma alla creazione del sito. Penso che comunque Html serva in qualsiasi caso, per quello ritenevo quella sezione più adatta
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Aires
    Non mi riferivo all'Hosting ma alla creazione del sito. Penso che comunque Html serva in qualsiasi caso, per quello ritenevo quella sezione più adatta
    Il ragazzo vuole qualcosa di gratis...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Secondo me wordpress è il più semplice, intuitivo e altamente personalizzabile.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: metodo più semplice per creare sito personale

    Originariamente inviato da zipangulu
    Vorrei creare un mio semplice sito personale dove mettere delle cose personalizzate e magari mettere dei miei file personali scaricabili cioè dei quali gli altri utenti pssono effettuare il download.
    Non conosco linguaggi PHP HTML o altri(apparte java...ma nn centra niente!) quindi cerco un qualcosa che non richieda queste conoscenze e che sia alla portata di tutti
    Ho subito pensato che forse myspace avrebbe potuto aiutarmi,ho pensato bene?datemi una conferma/smentita e/o altri suggerimenti e dritte
    Blogpost di Google è fantastico... però per il download dovrai "appoggiare" i file su un altro archivio gratuito. Facile da usare

    Con blogpost alcuni siti di lingua inglese sviluppano anche decine di migliaia di unici al giorno, niente pubblicità, per ora...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.