Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Problemino con poste italiane...

    il 9 gennaio ho spedito una raccomandata all'estero. Dal 11 gennaio sul sito di poste italiane compare sempre e solo questa scritta:

    Inviato all'estero (IE) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 11-GEN-2010

    Secondo voi, la raccomandata si è persa? è arrivata?

    Se vado in posta posso insultare qualcuno per avere notizie della raccomandata?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2
    te l'avevo detto di farmi un bonifico

    cmq forse a 'sta ora e' il caso di chiedere all'ufficio postale quali siano mediamente i tempi

    a ogni modo la raccomandata difficilmente si perde, visto che in teoria la devono registrare a ogni passaggio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Problemino con poste italiane...

    auguri

    a me con le poste non me ne è andata dritta una, maledetti loro
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    E' possibile che il tracking italiano si fermi quando la raccomandata supera i confini nazionali: prova a chiedere lumi all'ufficio postale per capire se magari devi cercare nel sito delle poste del paese d'arrivo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    all'estero dove? francia cina?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    all'estero dove? francia cina?
    Irlanda.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    allora 90 su 100 è persa...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    allora 90 su 100 è persa...




    che palle


    chi vado a denunciare? Faccio denuncia ai carabinieri?
    comunque domani vado a farmi un giro in posta visto che ho del tempo.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    1) chiama il centro assistenza, ti diranno di aspettare ancora un po' di tempo, aspetterai, non avrai risposta
    2) torna al punto 1
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    1) chiama il centro assistenza, ti diranno di aspettare ancora un po' di tempo, aspetterai, non avrai risposta
    2) torna al punto 1


    se l'hanno smarrita dovrò denunciare lo smarrimento... domani andrò a farmi un giro in posta.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.