Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [recensione] glee

  1. #1

    [recensione] glee

    la miglior serie tv al momento?
    ma per piaser, con quelle facce da pirla professori sospetti pedofili che si rifiutano di crescere ragazzine stressate e isteriche zoccolette in minigonna e bambacinoni 18enni

    però cantano bene

    io voglio vedere solo lei, e ve la beccate fulscrìn
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

  3. #3

    Re: [recensione] glee

    Originariamente inviato da quaestio
    la miglior serie tv al momento?
    ma per piaser, con quelle facce da pirla professori sospetti pedofili che si rifiutano di crescere ragazzine stressate e isteriche zoccolette in minigonna e bambacinoni 18enni

    però cantano bene

    io voglio vedere solo lei, e ve la beccate fulscrìn
    [IM*G]http://www.entertainmentwallpaper.com/images/desktops/movie/tv_ghost_whisperer01.jpg[/IMG]
    a) una foto fotoscioppata meglio no, eh?
    b) e' una serie assurda
    c) che accidenti e' glee?

  4. #4

    Re: Re: [recensione] glee

    Originariamente inviato da rebelia
    a) una foto fotoscioppata meglio no, eh?
    b) e' una serie assurda
    c) che accidenti e' glee?
    a) siete proprio dei uecosi
    b) è fantasiosissima: c'è lei, arriva un fantasma, lei deve convicere qualcuno che il fantasma esiste, le danno della bugiarda, poi capiscono, il fantasma va verso la luce.
    c) non hai sky........
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5

    Re: Re: Re: [recensione] glee

    Originariamente inviato da quaestio

    b) è fantasiosissima: c'è lei, arriva un fantasma, lei deve convicere qualcuno che il fantasma esiste, le danno della bugiarda, poi capiscono, il fantasma va verso la luce.
    ...

    c) non hai sky........
    discriminatore

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: [recensione] glee

    Originariamente inviato da rebelia
    ...
    oh, è come dottoràus
    arriva uno, non si sa di cosa soffra - non è lupus - sbagliano 340 diagnosi e poi uno che passa dice una cosa a caso e dottoràus capisce tutto e lo salva.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: [recensione] glee

    Originariamente inviato da quaestio
    non è lupus
    ti sei dimenticato la patologia autoimmune da curare con gli steroidi

    cmq si, sono tutti "a stampino", ma diciamo che ghost whisperer ha uno stampino che mi ha stufato molto in fretta

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: [recensione] glee

    Originariamente inviato da quaestio

    non è lupus

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: [recensione] glee

    Originariamente inviato da quaestio
    la miglior serie tv al momento?
    no anzi, sembra una puntata di amici resa telefilm... credo il peggior programma sky dopo Malattie Imbarazanti.

    io voglio vedere solo lei, e ve la beccate fulscrìn
    [IMG*]http://www.entertainmentwallpaper.com/images/desktops/movie/tv_ghost_whisperer01.jpg[/IMG]
    ecco questa serie invece... mi fa proprio due palle come un canestro
    Comunque non so magari son di gusti difficili io ma son tanti i telefilm che fanno veramente schifo su sky.
    Salvo giusto dexter, Law&Order (solo criminal intent quello con Palla_di_lardo per intenederci), Lost, e poco altro.

  10. #10

    Re: Re: [recensione] glee

    Originariamente inviato da cyberman
    no anzi, sembra una puntata di amici resa telefilm... credo il peggior programma sky dopo Malattie Imbarazanti.



    ecco questa serie invece... mi fa proprio due palle come un canestro
    Comunque non so magari son di gusti difficili io ma son tanti i telefilm che fanno veramente schifo su sky.
    Salvo giusto dexter, Law&Order (solo criminal intent quello con Palla_di_lardo per intenederci), Lost, e poco altro.
    serie in cui va seguita una trama non mi si confanno.
    la sera tardi mi butto in coma sul divano e seguo zappingando sia ghost whisperer che l'orrendo glee, che l'improponibile desperate hosewivesocomecazzosiscrive - con l'aggiunta che faccio lo zapping su due diversi canali su cui trasmettono due differenti stagioni

    inserisco southpark ed ecco perché sono psicotico.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.