Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: proposta per la serata

  1. #1

    proposta per la serata

    volevo andare a trovare un amico da poco separato che è un po' giù di morale
    mi ha detto che stasera c'è anche una comune amica che - porella - ha perso recentemente il padre




    ......





    che faccio, lascio?




    ..... o vado a fumare coca?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vai e porta una sana bottiglia di
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Lascia!
    Ciao!

  4. #4

    Re: proposta per la serata

    Originariamente inviato da quaestio
    volevo andare a trovare un amico da poco separato che è un po' giù di morale
    mi ha detto che stasera c'è anche una comune amica che - porella - ha perso recentemente il padre

    ......

    che faccio, lascio?

    ..... o vado a fumare coca?
    [IM*G]http://nt2.ggpht.com/news/tbn/JiYGc7xODSmRsM/0.jpg[/IMG]
    due in un colpo? qual'e' il tuo tasso di impermeabilita' al malumore altrui e/o di contagiosita' "allegricola"?

    cmq quoto accapesce

  5. #5

    Re: proposta per la serata

    Originariamente inviato da quaestio
    volevo andare a trovare un amico da poco separato che è un po' giù di morale
    mi ha detto che stasera c'è anche una comune amica che - porella - ha perso recentemente il padre




    ......





    che faccio, lascio?




    ..... o vado a fumare coca?
    Io mi guardo "Io sto con gli ippopotami". Ssh.. comincia!

  6. #6

    Re: Re: proposta per la serata

    Originariamente inviato da rebelia
    due in un colpo? qual'e' il tuo tasso di impermeabilita' al malumore altrui e/o di contagiosita' "allegricola"?

    cmq quoto accapesce
    eh scusate ma i pupi volevano papà per addormentarsi..... sapete com'è, con i figli..... poi devo alzarmi presto....... le cavallette..... NON E' STATA COLPA MIA!!!!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    potevi almeno portargli la bottiglia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ai pupi? ecco come li ha fatti addormentare!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    usa una scusa e non ci andare, può essere che si consolino da soli

  10. #10

    Re: Re: proposta per la serata

    Originariamente inviato da rebelia
    due in un colpo? qual'e' il tuo tasso di impermeabilita' al malumore altrui e/o di contagiosita' "allegricola"?
    Penso sia il fattore principale da valutare. Io ad esempio riconosco di non aver più alcuna pazienza / voglia di stare ad ascoltare e consolare le altrui disgrazie.



    Originariamente inviato da leon4rdo
    usa una scusa e non ci andare, può essere che si consolino da soli

    Mi sembra la soluzione migliore...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.