Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dominio Aruba Come Lo Configuro?

Ciao a tutti, dopo aver realizzato un sito in html e css e averlo pubblicato su un dominio free, ho acquistato un dominio aruba che volevo reindirizzare su quello free in modo di avere un url diretto, purtroppo non riesco a configurare il mio dominio dns di aruba. QUALCUNO MI SA AIUTARE O MI PUO' INDICARE DOVE POSSO TROVARE INFO CHIARE E UTILI. GRAZIE
    CMQ IL SITO E' WWW.RDIMPRESAEDILE.ALTERVISTA.ORG IL DOMINIO ARUBA WWW.RDIMPRESAEDILE.IT

Sul pannello di controllo del dominio registrato fai un redirect del dominio al sito WWW.RDIMPRESAEDILE.ALTERVISTA.ORG
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

grazie claudiocrack, questo lo avevo capito anche io il mio problema era però capire quale delle voci va modificata tra i vari record name, record a, reacord aa ecc. e se il server name da usare era quello di aruba o una altro server. grazie della collaborazione.

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    DA http://it.altervista.org/faq_domini.php

Posso trasferire un dominio di secondo livello dal mio hosting ad AlterVista?
    Attualmente non è possibile farlo.

Ricordo inoltre che per supporto a servizi di fornitori diversi la politica di questo forum è quella di suggerire agli utenti di rivolgersi ai fornitori stessi tramite il loro servizio di assistenza tecnica, pertanto chiudo.
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio