Ciao a tutti!
Scrivo per chiedere un consiglio per risolvere il mio problema; è un po' contorto ma farò il possibile per semplificare le cose.
Lo studio dove lavoro ha diversi pc in rete e, a parte il titolare che è admin, tutti hanno un proprio account con limitazioni per accedere ai pc. Io con il mio account posso accedere a internet (explorer) ma ad esempio non posso installare nuovi programmi o aggiornamenti. Il router dal quale parte la connessione wifi, se non dico una stupidaggine, è il zyxel prestige 600.
La mia intenzione sarebbe quella di connettermi ad internet con il mio mac (privato) in modo da non dover utilizzare la chiavetta usb ogni volta che un file che scarico non può essere letto con i programmi presenti o con le versioni dei programmi presenti, solo che non voglio chiedere al capo la password del router (che penso neanche lui sappia a dire la verità).
In poche parole volevo sapere se con il pc del lavoro (quindi connesso alla rete e a internet) con l'account da user limitato, posso risalire alla password del router per poi inserirla nel mac e connettermi a internet.
Spero di essere stato chiaro
Grazie

Rispondi quotando