Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sipario che si arresta

Utente di HTML.it

Sipario che si arresta

Gentili tutti,
    ho creato un sipario in flash che dopo aver compiuto tutto il palcoscenico, mi piacerebbe si arrestasse ai lati vicino alle colonne dello stesso.
    Il problema è che il sipario mi sparisce dietro di queste e non capisco proprio come arrestarlo, seppur dovrebbe esseere semplice.
    Ringrazio chi mi può dare una indicazione. Rimango a disposizione per fornire tutti i dati che potrebbero servire.

Invio anche una foto a mo' di esempio di come vorrei venisse.

Ciao!

Utente di HTML.it
    Questa la foto...
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Ciao come fai a farlo aprire? E' una interpolazione movimento nella time line o tramite codice?

Utente di HTML.it
    Gentile randi, si tratta di una interpolazione movimento nella time line ma nonostante i miei tentativi, da cui capirari che non sono un professionista, il sipario non si arresta minimamente e scompare dietro le colonne...

Utente di HTML.it
    Ma una animazione lungo la time line termina dove la fai terminare tu, scusa lo hai fatto tu o vuoi modificare una animazione fatta da un altro, altrimenti non capisco dove stia il problema.
    Comunque se fai tasto destro sulla interpolazione la rimuovi, dopo selezioni l'ultimo frame e trascini il clip filmato sullo stage cioè il sipario dove desideri che si fermi, infine tasto destro sulla time line e ricrei l'interpolazione.

Permessi di invio