Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    MailingList senza DB con allegato

    Salve a tutti, premetto di essere un programmatore scarso, (buona conoscienza di html e css, poco Javascript più che altro teoria, e appena approdato nel mondo php) sto cercando di creare una mailing list (anzi, in realtà una spece di news letter), sul mio sito che, sfortunatamente e non posso farci niente, è appoggiato su un server che non supporta il database (con il quale per altro ho familiarità pari a 0).
    Ho provato a scaricare alcuni script dalla sezione php.html.it (tra cui "Simple Mailing List
    di Leonardo Arteconi") che mi sembra la più adatta ad un primaticcio come me (ma potrei sbagliarmi).

    Ho trovato semplice installarla sul sito, ma tra le tante perplessità sorge la più importante: come invio un'allegato (un "*.doc" nello specifico)? :master:

    Ma soprattutto mi chiedo: e propio quella che fa per me? Mi consigliate qualcosa di più intuitivo?

    Grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta.
    "filosofia appesa ad un filo di sofia"

  2. #2
    up
    "filosofia appesa ad un filo di sofia"

  3. #3
    Temo di aver posto male la domanda, mi spiego meglio:

    Ho bisogno di inserire sul mio sito un sistema di news letter, semplice, molto semplice.
    L'unica complicazione (se così si può definire) è l'invio di un allegato, (non posso farne a meno...)
    ...qualcuno può aiutarmi?
    "filosofia appesa ad un filo di sofia"

  4. #4
    up
    "filosofia appesa ad un filo di sofia"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.