Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: [aiuto] panca pesi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [aiuto] panca pesi

    mi servirebbe una panca pesi di qualità anche modesta ma che costi POCO

    per ora ho trovato questo http://cgi.ebay.it/PANCA-PESI-979-BI...item3ca9991dc6 su ebay

    avete altro da consigliare?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [aiuto] panca pesi

    Originariamente inviato da hfish
    ...
    avete altro da consigliare?
    non avrai mai voglia di usarla

    iscriviti in palestra
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non ho tempo nè soldi

    vado a correre e faccio un po' di addominali, ma vorrei fare anche un po' di pesi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Prima di comprarla fatti ogni giorno un po' di piegamenti sulle braccia in aggiunta agli addominali e alla corsa..Se per tre settimane riesci ad essere costante bene, altrimenti non comprarla perchè sarebbe un inutile soprammobile.
    E poi hai le competenze per usarla? Se la usi per fare solo distensioni su panca(pettorali) senza bilanciare con un lavoro sulla parte posteriore del tronco dopo qualche mese svilupperai un atteggiamento cifotico(più curvo in avanti)..

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    niente panca, fai le flessioni a terra: sia sul palmo delle mani che sulle nocche a pugni chiusi.
    alterna flessioni a braccia più aperte e flessioni con braccia più chiuse.
    inoltre, invece della panca comprati una barra per fare le trazioni, ti scolpisce in due mesi.

  6. #6
    la panca che utilizzo io è questa:

    http://it.decathlon.com/panca-body-b...0_8031207.html
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da leon4rdo
    niente panca, fai le flessioni a terra: sia sul palmo delle mani che sulle nocche a pugni chiusi.
    alterna flessioni a braccia più aperte e flessioni con braccia più chiuse.
    inoltre, invece della panca comprati una barra per fare le trazioni, ti scolpisce in due mesi.
    Quoto leonardo. I pesi non ti servono. Puoi fare un sacco di esercizi a corpo libero (senza attrezzi o quasi) con grande profitto per la forma fisica.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    E invece della panca compra un tappetino in gomma. Occupa uno spazio minimo una volta piegato e puoi fare tutti gli addominali che vuoi con il massimo comfort.

  9. #9
    io ne ho una di decathlon e non è male come rapporto qualità prezzo, è solo per fare addominali ma c'era anche la versione col bilanciere

    ecco è questa:

    http://it.decathlon.com/attrezzi-add...5_8014874.html
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la panca l'avrei presa con bilancere lungo e bilancere piccolo per fare un po' di sollevamento pesi, ma in effetti i consigli che mi avete dato non sono mica male.

    quell'aggeggio da attaccare tra gli stipiti della porta per fare le trazioni mi è sempre sembrato interessante, ma a casa dove sono non posso usarlo perchè ho paura lasci qualche segno, e la padrona di casa è maniacale

    in ogni caso grazie a tutti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.