Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

funzione document.body.createTextRange() per Firefox

Buongiorno. Sto utilizzando il seguente script per la ricerca di alcune date all'interno della pagina:
    function Search() { var SearchRange = document.body.createTextRange(); SearchRange.findText(document.getElementById("data ").value); SearchRange.select(); SearchRange.scrollIntoView(); }
    Il codice HTML è il seguente:
    <form id="seleziona" name="seleziona"> <label for="data" class="formprenotazioni"> <input class="bordo" type="text" name="data" tabindex="1" id="data"/>data partenza: (*) </label> <p align="center"><input type="button" name="cerca" id="cerca" tabindex="2" value="Cerca" onclick="javascript:Search();" /></p> </form>
    Purtroppo però tale script non funziona e l'errore visualizzato da Firebug è il seguente:
    document.body.createTextRange is not a function
    Credo che la causa sia la mancata compatibilità tra Firefox e la funzione sopra citata. Qualcuno saprebbe dirmi una funziona equivalente supportata da FF? Grazie in anticipo per la risposta.
    Here Comes The Music Ecstasy

Re: funzione document.body.createTextRange() per Firefox

Originariamente inviato da nightfly83
    Buongiorno. Sto utilizzando il seguente script per la ricerca di alcune date all'interno della pagina:

Il codice HTML è il seguente:

Purtroppo però tale script non funziona e l'errore visualizzato da Firebug è il seguente:

Credo che la causa sia la mancata compatibilità tra Firefox e la funzione sopra citata. Qualcuno saprebbe dirmi una funziona equivalente supportata da FF? Grazie in anticipo per la risposta.
    Ho trovato un approccio alternativo:

function Search() { var SearchRange = document.getElementsByTagName('p'); for (i=0; i<SearchRange.length; i++) { if(SearchRange.item(i).innerHTML == document.getElementById("data").value) { var prova = SearchRange.item(i).innerHTML; prova.select(); prova.scrollIntoView(); } } }
    Peccato però che non mi seleziona il testo che ha trovato, nè scorre la pagina fino a posizionarsi sul risultato trovato. Qualche suggerimento?
    Here Comes The Music Ecstasy

Permessi di invio