Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Quale ragazza vi piace di più???

    Ciao...
    ho bisogno di un consiglio da voi.....tra queste due ragazze, qual'è la più carina secondo voi???

    http://www.facebook.com/people/Annar...ari/1391418355
    http://www.facebook.com/people/Paola-Albergo/1517328772

    Grazie!!!

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    tu quale delle due sei?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    giudicando solo dalla foto, la prima (ma la seconda ha una foto che probabilmente non rende).. ma poi bisogna vedere dal vivo

    .. perchè ?
    Cacca!

  4. #4
    la prima e' sicuramente caruccia. la seconda foto invece e' troppo bruciata per giudicare

  5. #5
    Dopo aver preso visione delle foto, dico che nelle stesse mancano adeguati elementi per esprimere un giudizio sulla loro "carineria"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Quale ragazza vi piace di più???

    Originariamente inviato da obietrice855
    ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    come si chiama quel sito che, data una foto, ti dice in quali altri siti questa foto compare?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    non mi sembra una domanda molto bella dato che una potresti essere tu e l'altra una tua amica
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Dalla foto direi la prima, ma senza dubbio la seconda foto è nettamente peggiore della prima (il soggetto è in secondo piano troppo piccolo, in parte impallato dal bicchiere, le luci sono totalmente cannate...).

    In pratica, la prima foto è fatta abbastanza bene, e il soggetto è carino. La seconda foto è fatta col culo e il soggetto potrebbe essere carino, ma non si capisce.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da wallrider
    come si chiama quel sito che, data una foto, ti dice in quali altri siti questa foto compare?
    io lo so ma non te lo dico







    tineye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.