Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con margin\padding

Salve a tutti,

per un sito web che sto facendo ho creato un div in cui ho inserito l'header e sotto un altro div in cui ho inserito un menù.

all'interno di questo div ho inserito i diversi link del menù del sito che ho sistemato con un margin-left.

il problema è che inserendo un margin-top per abbassarli all'interno del div menù, i link non si spostano per niente e la stessa cosa succede con il padding!

qual è il problema? come posso risolverlo?

un'altra domanda veloce: se volessi che un link fosse su due righe, come faccio in html\css?

grazie!

margin-top per abbassarli all'interno del div menù, i link non si spostano per niente
    prova con "position:absolute;" e se non va esplicita "position:relative;"

se volessi che un link fosse su due righe
    Non so se ho ben capito. Potresti provare comunque a fare un div troppo piccolo per contenere tutto il link così che quello sia costretto ad andare a capo. Però non ne capisco lo scopo.
    Go to him now, he calls you, you can't refuse
    When you got nothing, you got nothing to lose
    You're invisible now, you got no secrets to conceal.

Utente bannato

Re: Problema con margin\padding

Originariamente inviato da Maures
    Salve a tutti,

per un sito web che sto facendo ho creato un div in cui ho inserito l'header e sotto un altro div in cui ho inserito un menù.

all'interno di questo div ho inserito i diversi link del menù del sito che ho sistemato con un margin-left.

il problema è che inserendo un margin-top per abbassarli all'interno del div menù, i link non si spostano per niente e la stessa cosa succede con il padding!

qual è il problema? come posso risolverlo?
    Posta il codice o ancora meglio un link che si possa vedere dove sbagli!

un'altra domanda veloce: se volessi che un link fosse su due righe, come faccio in html\css?

grazie!
    codice:
    <a href="#" title="Clicca qui" target="_self">Come prova
    Clicca qui.</a>

Permessi di invio