Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Creazione pagina con immagini

Salve a tutti, dovrei creare una pagina con le seguenti caratteristiche:

Il rettangolo enorme in centro è per un'animazione.
    I 3 rettangolini a destra sono invece 3 immagini.

Io ho già creato una pagina di prova (.htm senza css) (inserendo i vari componenti nelle tabelle) ma non sono soddisfatto.

Come la fareste voi una cosa del genere? perchè cambiando risoluzione vorrei che i componenti mantenessero un minimo di ordine (le 3 immagini non mi possono andare sotto l'animazione).

Sono giorni che provo e riprovo, solo per affiancare il "Benvenuto" con l'immagine "salta intro" ci ho messo 1 giorno Veramente se avete un consiglio/dritta o qualsiasi cosa ditemelo pure.

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di vikey89
    Ciao, allora guarda sicuramente ti conviene affiancare all'html i css. Grazie ai css sarai in grado
    di fare tutto quello che vuoi...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vikey89
    Ciao, allora guarda sicuramente ti conviene affiancare all'html i css. Grazie ai css sarai in grado
    di fare tutto quello che vuoi...
    Per mettere "Benvenuti" e "salta intro" ho dovuto fare questa cosa:

Codice PHP:
    <table> <tr><td width=90%>[b]BENVENUTI IN [i][url]www.nomesito.com[/url] [/i][/b] </td>   <td align=left>[url="http://nomesito.com/index.php"][/url]</td></tr>  </table
    Più o meno che struttura dovrei dare dopo con i css? scusa ma sono incasinato non capisco più niente

Utente bannato
    Originariamente inviato da was
    Per mettere "Benvenuti" e "salta intro" ho dovuto fare questa cosa:

Codice PHP:
    <table> <tr><td width=90%>[b]BENVENUTI IN [i][url]www.nomesito.com[/url] [/i][/b] </td>   <td align=left>[url="http://nomesito.com/index.php"][/url]</td></tr>  </table
    Più o meno che struttura dovrei dare dopo con i css? scusa ma sono incasinato non capisco più niente
    Secondo me tu stai chiedendo una cosa che è un pò troppo vasta per poterti dare suggerimenti qui sul forum, in pratica tu stai chiedendo di progettarti un layout è questo è un pò troppo.

A mio avviso dovresti dare una letta alla guida html e css poi se hai problemi chiedere qui ma piccoli problemi che si possano valutare con le poche informazioni che abbiamo a disposizione, ma non un progetto intero

Associ un div ad ogni immagine, e poi nel css specifichi il posizionamento come preferisci..Dovrai fare più di un css per riuscire a vedere correttamente tutto anche con IE!

Permessi di invio