Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con chiavetta internet

Salve a tutti ho un problema con la mia chiavetta Internet 3 MomoDesign in quanto quando la collego al pc non riesco piu ad aprire nessuna applicazione e nessun programma.... Ma poi se la scollego si aprono tutte le cose che avevo cercato di aprire quando ancora la chiavetta era connessa....Il problema è che si connette ad internet ma non potendo aprire nulla e quindi neanke internet explorer spendo solo soldini..... ho provato a fare una scansione della kiavetta con il mio antivirus ma anche questo si blocca... hijackthis non mi rivela nulla di anomalo.......aggiungo un ultima cosa quando la chiavetta non è connessa tutto funziona perfettamente.... vi prego rispondetemi.... cpsa posso fare....

grz anticipatamente

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prima di tutto proverei disinstallando la chiavetta, meglio se con revo unistaller.
    Spegni riavvii e reinstalla il tutto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it

Re: Problema con chiavetta internet

Originariamente inviato da Jigen94
    Salve a tutti ho un problema con la mia chiavetta Internet 3 MomoDesign in quanto quando
    grz anticipatamente
    Che pc e che sistema operativo?

La settimana scorsa ho tolto da una chiave identica il Kido conficker....su un note con vista dava lo stesso problema!......poi c'è anche un problema di driver con quella chiave, c'è la pach sul sito Onda.

Permessi di invio