Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

quanto chiedere per link?

mi hanno contattato per mettere (in una precisa pagina interna) un link testuale pubblicitario in un sito da me gestito verso il loro sito, proponendomi un "omaggio" dal valore commerciale di circa 50 euro.
    50 euro per un link testuale in una precisa pagina interna "per sempre".

link testuale su mia specifica pagina interna => loro sito

detto questo:
    volevo controproporre se loro volevano magari un piccolo minibanner su tutte le pagine del sito e poi questi mini banner linkavano sulla precisa pagina interna che a loro interessava.
    in pratica qualcosa del genere:
    minibanner=> mia specifica pagina interna => link testuale su mia specifica pagina interna => loro sito

se proponessi questa soluzione, secondo voi tenendo conto che il minibanner andrebbe sui tutte le pagine del sito (circa 700 pagine) che prezzo potrei chiedere?

(ovviamente il prezzo sarebbe anche legato al tempo: 1 anno,. 2 anni...)

ps. chi mi ha contattato gestisce un negozio di e-com di nicchia, come il mio sito.
    1... 2... 3... prova

[EDIT by ut: rimosso perchè non c'entrava nulla]

personalmente ti consiglio di lavorare sul sito prima di vendere spazi, per acquisire più forza contrattuale, perchè a ste condizioni se pure ne vendi 100 non ti cambia di molto la vita e ti ritrovi poi con un sito zeppo di link e la forza contrattuale (oltre probabilmente alla stima di google) la saluti per "sempre"...

[EDIT by ut: rimosso perchè non c'entrava nulla]

EDIT: scusa son stanco, non avevo capito nulla di quello che ho letto Vuoi controproporre di vendergli un banner in tutte le tue pagine? Avevo capito che chiedevi al posto dei 50 euro un controlink su tutte le loro pagine, è evidente che si rimane perplessi. Se t'hanno proposto 50 per una pagina tematizzata, su 700 pagine potranno proporti, non so, tra i 100 e i 500 euro, dipende dalla struttura gerarchica del tuo sito e dal loro preciso interesse verso quantità o qualità... però tieni a mente cosa t'ho dettto nel secondo paragrafo, rimane valido (anche di più se hai in mente di riempire tutto il sito, non arrivi a venderne 20)... e se fissi una durata devi abbassare i prezzi che t'ho detto (senza stupirti se una pagina per sempre può valere più di un sitewide per un anno).
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Un link per sempre? Per quanto possano essere basse le tue visite, un link per "sempre" non può valere solo 50€.
    Per a soluzione dei banner devi vedere cosa cercano loro. Se cercano link per posizionare determinate key non se ne fanno nulla dei banner. Se vogliono portare visite tematizzate attraverso quel link allora potrebbe interessargli ma non penso ti diano più di 100€.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    grazie per le vostre considedrazioni!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio