Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto con un iframe

  1. #1

    Aiuto con un iframe

    Ho creato un iframe in una pagina HTML, che mi incorpora un'altra pagina HTML che contiene delle miniature ingrandibili di foto e sopra le foto un titolo in formato testo.

    Quando apro la pagina principale che contiene il suddetto iframe, tale titolo mi appare circa una decina di secondi dopo rispetto alle miniature.

    Se addirittura dò dei refresh alla pagina, questo titolo appare ancora più in ritardo, di tanto anche.

    Come mai succede questo con iframe? Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Non è colpa dell'iframe ma della pagina che carichi

  3. #3
    Non è vero, perchè ho provato la pagina da incorporare da sola sul Web, e funziona perfettamente.
    Quindi, per quel che mi riguarda, la colpa è dell'iframe ...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Originariamente inviato da faxuno
    Non è vero, perchè ho provato la pagina da incorporare da sola sul Web, e funziona perfettamente.
    Quindi, per quel che mi riguarda, la colpa è dell'iframe ...
    Se sai e sei sicuro che è colpa dell'iframe, quale è la tua richiesta considerando che l'iframe ha un comportamento predefinito e non modificabile. se non solo la formattazione?

  5. #5
    Mi chiedevo solamente se questa cosa sia normale, e se c'è un motivo per cui nell'iframe le immagini compaiono subito e il testo appaia dopo svariati e svariati secondi.
    Addirittura ieri ho provato ancora e il testo è apparso dopo quasi un minuto ...

    Non riesco a capire il perchè ... In questa maniera allora l'iframe è pressochè inutilizzabile, visto che si tratta di una homepage.

    Chiedevo se c'è qualche accorgimento o qualche comando particolare da utilizzare per ovviare a questo inconveniente ...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Originariamente inviato da faxuno
    Mi chiedevo solamente se questa cosa sia normale, e se c'è un motivo per cui nell'iframe le immagini compaiono subito e il testo appaia dopo svariati e svariati secondi.
    Addirittura ieri ho provato ancora e il testo è apparso dopo quasi un minuto ...

    Non riesco a capire il perchè ... In questa maniera allora l'iframe è pressochè inutilizzabile, visto che si tratta di una homepage.

    Chiedevo se c'è qualche accorgimento o qualche comando particolare da utilizzare per ovviare a questo inconveniente ...
    Per l'iframe ripeto no! Ecco perchè dico con certezza che non è colpa dell'iframe perchè non ha settaggi ne influenze sui tempi di caricamento delle pagine, il motivo è da ricercare nella pagina che viene caricata o dalla sua provenienza e non ultimo dai contenuti e dal codice, può ad esempio esserci uno script che rallenta il caricamento nell'iframe.

    Dacci un link da vedere

  7. #7
    Ebbene miki003 hai pienamente ragione!

    La colpa era della pagina da caricare nell'iframe.

    L'avevo creata con Xara Web Designer 5, e dava il problema. Poi mi sono inventato di salvarla con Magix Extreme Graphic Designer 2, che è più recente ed ha lo stesso formato di file, e tac ... l'errore è sparito!

    grande miki003 cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.