Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Ascella pelosa, donne perché?

    Non voletemene, ma mi spiegate perché ci sono moltissime ragazze e donne che non si radono/depilano i peli delle ascelle?
    Capisco che all'inguine possa fare male, e sono fatti privati, ma le ascelle!!! Non parlo di ricrescita, parlo di effetto Franchino di Fantozzi. Magari sono io che non capisco, ma che motivo hanno di non farsi i peli delle ascelle e di depilarsi le gambe???? Non ha senso.
    Ho corsiste in piscina, anche carine, che hanno sti pelazzi sotto le ascelle che quando faccio fare esercizi con le braccia alzate si vergognano come delle ladre. Donne di 30/35 massimo 40 anni sposate, che non si curano. Ma perché??? Voglio dire, hai trovato marito, abbi almeno un po' di amor proprio e di dignità, non dico di fare la figona, ma almeno curati i pelazzi.

    Mah, devo fare una campagna antipelo ascellare, non dico alla patata, ma all'ascella dico no, lì fa proprio schifo...



    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Concordo appieno!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da spimi99
    Concordo appieno!!
    Quoto

  4. #4

    Re: Ascella pelosa, donne perché?

    Originariamente inviato da netghost
    [...]
    Ho corsiste in piscina, anche carine, che hanno sti pelazzi sotto le ascelle che quando faccio fare esercizi con le braccia alzate si vergognano come delle ladre.
    [...]
    Cioè non si depilano e poi si vergonano di non essersi depilate? A me questa pare la cosa più assurda, è un po' schizofrenico come atteggiamento... Soprattutto se si va in piscina, che uno in teoria dovrebbe saperlo che le si vedranno le ascelle
    Anche perchè non si tratta di avere 40kg in più, che una si vergogna ma non è che possano scomparire da un momento all'altro; invece per radersi le ascelle bastano 2 minuti col rasoio, se proprio non si ha voglia/tempo di fare la ceretta.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Quoto ch_kat. Cioè se non vogliono depilarsi le ascelle chisenefrega, non è una cosa che mi pare cosi schifosa, ma non perdere 2 minuti per poi vergognarsene è schizzofrenia.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  6. #6
    purtroppo è così, basta vederne le facce. Fai esercizi con le braccia in alto o semplicemente di defaticamento e le vedi lì in faccia rosse che si vergognano perché tu, uomo, istruttore, le guardi e pensi che c'ha le ascelle pelose, e ci sono quelle che non gliene frega nulla, e quelle che guardano le altre per dire "Ma come tutte rasate? E la patata? Non voglio radere anche quella!!" E si fanno mille paranoie
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Originariamente inviato da Aires
    Quoto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    fa molto anni '50
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    basta che non puzzi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    ma com'è che non ha risposto nemmeno una donna? :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.