PDA

Visualizza la versione completa : Domanda Allergogattofila

Carletto90
05-02-2010, 10:53
Quesito:

L'enzima nella saliva che provoca l'allergia al pelo del gatto viene prodotto giÓ
da quando sono cuccioli? Se uno Ŕ allergico 3/4 + ai gatti avendo un gatto di 5 mesi
dovrebbe soffrirne parecchio o Ŕ presto per dirlo?
Ho avuto il culo di beccare l'unico gatto Europeo che nn produce enzimi?

hfish
05-02-2010, 11:08
in realtÓ sta evitando di leccarsi per far si che tu ti affezioni e non riesca pi¨ a sbarazzartene quando comincerÓ a leccarsi sul serio facendoti stare MOLTO male :98:

i gatti sono essere intelligenti e malefici :98: :98:

LevkaRomanov
05-02-2010, 11:14
Originariamente inviato da Carletto90
Quesito:

L'enzima nella saliva che provoca l'allergia al pelo del gatto viene prodotto giÓ
da quando sono cuccioli? Se uno Ŕ allergico 3/4 + ai gatti avendo un gatto di 5 mesi

E' in realtÓ il gatto allergico a tuoi enzimi :98:

Carletto90
05-02-2010, 12:18
Originariamente inviato da LevkaRomanov
E' in realtÓ il gatto allergico a tuoi enzimi :98:

effettivamente Ŕ sempre raffreddato....i miei anticorpi sono riusciti a produrre un antidoto controffensivo :98:

Druzya
05-02-2010, 18:36
Originariamente inviato da Carletto90
Quesito:

magari ad averlo cosi' a stretto contatto ti sei immunizzato da solo. a me e' successo.

todoroki
05-02-2010, 19:12
il gatto Ŕ tutto nella vita :prrr:

LevkaRomanov
06-02-2010, 01:14
Originariamente inviato da todoroki
il gatto Ŕ tutto nella vita :prrr:

o la gatta... ? :madai!?:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii micio miciomiciomiciomiciomiciomicio ci˛ci˛ci˛ci˛ :shy:

simo_us
06-02-2010, 07:49
o la gatta...
Mamma mia che spacca palle quando vanno in calore.. Rompono le palle e in piu tornano a casa piene ste zozze! :biifu:
Conosco qualcuno che gli buttava le matite ed i cottonfiocs per calmarle :biifu: :biifu: :biifu:

ilgiovo
06-02-2010, 16:10
anche a me Ŕ capitato, il mio coinquilino aveva preso un gatto, finchŔ era piccolo nessunissimo problema, poi crescendo ogni volta che entravo in camera sua (in camera mia non ci entrava) iniziavo a starnutire e sentire fastidio alla gola..

OZZY IS BACK...
06-02-2010, 16:16
Originariamente inviato da ilgiovo
anche a me Ŕ capitato, il mio coinquilino aveva preso un gatto, finchŔ era piccolo nessunissimo problema, poi crescendo ogni volta che entravo in camera sua (in camera mia non ci entrava) iniziavo a starnutire e sentire fastidio alla gola..
quella era la ganja :D

Loading