Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Sicurezza aeroporto di Fiumicino.

    Capisco che il nostro ministro degli interni è troppo occupato a fare altro (cit.) ma dopo un security fail di questa portata, non dovrebbe dimettersi??

    http://espresso.repubblica.it/dettag...micino/2120308

    Il giornalista è entrato in ogni parte nascosta dell'aeroporto senza che nessuno gli chiedesse conto di nulla, il video è molto interessante.
    Anche per la ignoranza del giornalista che scambia dei normali UPS per delle banche dati...
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    però è importantissimo che vengano comprati i body scanner, si si
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Leggevo proprio prima...

  4. #4
    Mah... addirittura il ministro degli interni non so... ma il capoccia dell'areoporto e tutti i dirigenti addetti alla sicurezza, di sicuro dovrebbero essere allontanati a pedate.

    Invece diranno: "sì lo sappiamo, ma i fondi sono pochi e comunque ci stiamo già attrezzando per risolvere gli inconvenienti. Grazie e vaffanculo a tutti."
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Invece diranno: "sì lo sappiamo, ma i fondi sono pochi e comunque ci stiamo già attrezzando per risolvere gli inconvenienti. Grazie e vaffanculo a tutti."
    tristemente vero
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    0
    Abbastanza assurdo.
    Però non è che qualche anno fa fossero messi meglio.... mi ricordo che, grazie ad un amico, sono entrato in torre di controllo e mi ha fatto fare l'avvicinamento di un internazionale

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da aeternamente
    Abbastanza assurdo.
    Però non è che qualche anno fa fossero messi meglio.... mi ricordo che, grazie ad un amico, sono entrato in torre di controllo e mi ha fatto fare l'avvicinamento di un internazionale
    E si', ora siamo anche felici per situazioni del genere.

    E pensare che a me non fecero passare una mozzarella di bufala, perche' era immersa (chiaramente) nel liquido

  8. #8
    Originariamente inviato da aeternamente
    Abbastanza assurdo.
    Però non è che qualche anno fa fossero messi meglio.... mi ricordo che, grazie ad un amico, sono entrato in torre di controllo e mi ha fatto fare l'avvicinamento di un internazionale
    Io grazie a mio cuggino pilota ho fatto atterrare un MD11 a Malpensa, di ritorno dal Brasile.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    basta non parlare di certe cose e fare finta di niente... il tempo poi cancella tutto
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Se fossi nei panni di alcun paesi stranieri (in primis gli USA), escluderei tutti i voli provenienti da Fiumicino da quelli autorizzati ad entrare nel territorio.

    Allo stato attuale, un terrorista anche molto sprovveduto potrebbe facilmente imbarcarsi con 10 chili di esplosivo e una pistola nel bagaglio a mano, a Fiumicino, e agire una volta arrivato, per esempio, nei cieli di New York...

    Una falla così grande, in un aereoporto internazionale, mette a rischio tutto il resto della rete aerea mondiale...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.