PDA

Visualizza la versione completa : Tecnologia Vs Gatti

Kavaweb
05-02-2010, 11:15
Esiste uno spray, un congegno a ultrasuoni, un missile autocontrollato, un prodotto elettrico a scarica controllata, un qualsiasi prodotto che possa impedire al gatto del mio vicino di salire sul cofano della mia macchina e lasciare le sue cazzutissime impronte?
Quel bast***o prima si fa un bel bagno nel fango poi si rotola sul cofano e dato che il mio automezzo non poi cos pulito, lascia indelebili segni del suo passaggio.

p.s. Preferibilmente preferirei lasciarlo vivo (anche il padrone)

Aires
05-02-2010, 11:22
Originariamente inviato da Kavaweb
p.s. Preferibilmente preferirei lasciarlo vivo (anche il padrone)
:dh:
Compra un grosso cane e fagli una cuccia a fianco alla macchina

todoroki
05-02-2010, 11:28
i gatti hanno sempre ragione :prrr: :prrr:

Kavaweb
05-02-2010, 11:31
Originariamente inviato da Aires
:dh:
Compra un grosso cane e fagli una cuccia a fianco alla macchina

Ora il cane non l'ho pi..
ma prima era anche peggio, trovavo le impronte del gatto e e le mega impronte+botte varie del cane che cercava di prendere il gatto...

Originariamente inviato da todoroki
i gatti hanno sempre ragione :prrr: :prrr:

Aspetta che lo riesco a prendere... :sadico:

Aires
05-02-2010, 11:33
Originariamente inviato da Kavaweb
Ora il cane non l'ho pi..
ma prima era anche peggio, trovavo le impronte del gatto e e le mega impronte+botte varie del cane che cercava di prendere il gatto...
:malol: Geniale :D:D:D

Ps il padrone del gatto todoroki

todoroki
05-02-2010, 11:33
aspetta e spera :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Kavaweb
05-02-2010, 11:42
Originariamente inviato da todoroki
aspetta e spera :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Se volessi potrei, ma poi che gli faccio? non penserai davvero che possa strangolarlo? :stordita:

Una volta l'ho trovato bello sdraiato al calduccio del mio motore, sono salito comunque in macchina e lui non si mosso, anzi, mi guardava come dire << cazzo c'hai da guardare >>.
Ho acceso la macchina lui si degnato di alzarsi, s stirato pronto per balzare gi dal mio cofano... ma non prima che io accendessi il tergicristalli...
Il gatto spaccone non si era accorto che si stava stirando proprio sugli spruzzini!
Si preso una lavata.... (fuori la temperatura eera anche sotto zero... :sadico: )

dai... comunque esister una soluzione pacifica?!

[P i X A R] 3D
05-02-2010, 11:45
Eh dai Kava, te lo devo dire io, quale lo strumento adatto alla rimozione delle zampe feline?

:mem: :mem:

Kavaweb
05-02-2010, 11:52
Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
Eh dai Kava, te lo devo dire io, quale lo strumento adatto alla rimozione delle zampe feline?

:mem: :mem:

:D

io pesavo che il lazo(+ cappio) bastasse..

fcaldera
05-02-2010, 11:53
uh che mi hai fatto venire in mente
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=906806

:mame:

Loading