Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Joomla] home diverse

home diverse

ciao a tuttti,
    volevo fare un piccolo portale per il mio gruppo scout e lo volevo fare in joomla.
    il portale sarà in 5 sezioni una per i lupetti una per gli esploratori e così via
    il problema è il seguente:
    c'è un modo di far si che ogni sezione del portale abbia una sua home e un suo menù diverso per ogni sezione e che il portale abbia poi una sua home diversa da quelle delle sezioni?
    e se si come posso fare?
    grazie mille

Ciao,

come da regolamento va indicato il nome del CMS nel titolo. Per questa volta sistemo io ma più attenzione gentilmente. Inoltre una bella (ri)lettura al regolamento non nuocerebbe

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Certo, tu puoi personalizzare i menu a seconda della pagina che viene cliccata. Solo che la home deve essere unica e devi avere sempre un topmenu per collegare le sezioni. Poi, magari sulla sidebar, metti per ogni pagina un menu diverso con le sotto-sezioni.
    A pentirsi c'è sempre tempo, a peccare no!

ciao,
    ma non riesco ad avere una home per categoria e una principale?
    esempio se io ho la categoria calcio e una categoria tennis non riesco a mettere in home calcio la vittoria di una scquadra e nella home tennis la vittoria di un tennista? e poi nella home del sito solo la vittoria del tennista in modo che il visitatore se vede la home del sito vede la vittoria tennis poi se va alla sezione tennis trova la home con la vittoria tennis e il sua articolo da leggere mentre se visualizza la sezione calcio vede la vittoria calcio con il suo articolo?
    ciao e scusa del disturbo....

Certo che puoi anche se la Home principale rimane sempre una :
    se come hai detto te hai la categoria calcio e una categoria tennis devi creare 2 Voci di Menu una Calcio e l'altro Tennis come tipo voce di menu devi selezionare Articoli--->Aspetto categoria blog e poi selezioanare da in alto a destra la categoria. In questo modo avrai una Home principale e poi cliccando sulla voce di menu Calcio vedrai tutti gli articoli che sono della categoria Calcio stessa cosa per Tennis.

Permessi di invio