Ciao a tutti leggevo sui vari forum che altri hanno avuto il mio stesso problema e cioè che non riescono ad aggiornare l'antivirus o gli anti malware.Io ho avira free e come anti malware uso malware bites.dall'inizio del mese non si aggiornano più.Ho provato anche a fare scansioni on line con altri antivirus ma non va si blocca dandomi un errore di connessione.Lo stesso per malware bites che non si aggiorna.sono riuscito ad aggiornare spyboot SD ma non mi ha trovato nulla lo stesso dicasi per l'anti malware di windows.Ho letto di scaricare quel programma(mi sembra si chiami systemscan..sono sul pc del lavoro...)ed ho provato ad avviarlo ma avira me lo blocca,mi confermate che è un falso positivo?Comunque poichè le procedure di rimozione credo che non siano uguali per tutti mi dite come posso fare?Mi aiutate passo per passo nella risoluzione del mio problema?Dimenticavo,su internet vado regolarmente anche se un pò a rilento lo stesso dicasi per la posta elettronica che scarico tranquillamente con OE.Vi aspetto.....^_^.Grazie ancora,Nicola.

Rispondi quotando