Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    DataBase... Repetita juvant :fiore:

    eh-ehm

    let's rock


    AAA, cercasi (ancora) idee per DB relazionale-semplice e complesso. Problemi reali con soluzioni reali (che dovrei dare io )



    una rosa in cambio

    Martina
    Mart

  2. #2

    Re: DataBase... Repetita juvant :fiore:

    Originariamente inviato da iuci921
    eh-ehm

    let's rock


    AAA, cercasi (ancora) idee per DB relazionale-semplice e complesso. Problemi reali con soluzioni reali (che dovrei dare io )



    una rosa in cambio

    Martina
    quello che uso tutti i giorni.
    gestione dell'asset informatico: chi ha cosa, chi sono gli utenti, in che stato sono le macchine, garanzie, fornitori eccetera
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3

    Re: DataBase... Repetita juvant :fiore:

    Originariamente inviato da iuci921
    una rosa in cambio
    seeee...
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4

    Re: Re: DataBase... Repetita juvant :fiore:

    Originariamente inviato da Federico82
    seeee...

    Sempre meglio di niente
    Mart

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il reparto pasta di un negozio?

    quali tipi di pasta, quante marche, quante confezioni, tipo di imballaggio...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    il reparto pasta di un negozio?

    quali tipi di pasta, quante marche, quante confezioni, tipo di imballaggio...

    Siiiiiì il pastificiooooooo
    Mart

  7. #7
    Scambi di figurine online?

  8. #8
    Non ho capito... Si va in controtendenza quindi tu cerchi domande per la tua risposta? O inventi risposte alle nostre domande? O ancora domandi domande alle nostre risposte?
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  9. #9
    Originariamente inviato da aleritty
    Non ho capito... Si va in controtendenza quindi tu cerchi domande per la tua risposta? O inventi risposte alle nostre domande? O ancora domandi domande alle nostre risposte?
    Mart

  10. #10
    No, non ho capito davvero eh...
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.