Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: mega tette

  1. #1

    mega tette

    ma da vecchia non se ne pentirà?

    http://magazine.ciaopeople.com/Gossi...el_Basso-18489
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    magari sogna di morire giovane come marilyn

  3. #3
    aaharhhraharh VOGLIO MORIRCI SOFFOCATO

  4. #4
    davanti a me ci abita una tipa più giovane di me che è una cosa indescrivibile,lei me l'ha fatta venire in mente stà quà è a disagio perchè ad ogni movimento rischia di ferire qualcuno con quelle bocce!ed è impossibile che l'occhio non vada a finire li'!
    però fra qualche anno le maledirà secondo me
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da jonnym78
    aaharhhraharh VOGLIO MORIRCI SOFFOCATO


    cmq:

    Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello, ora si sente più bella e in forma, grazie ad un'operazione chirurgica a cui si è sottoposta. Cosa si è ritoccata? Ma ovvio: il seno. Sappiamo, però, che la alla bionda e prorompente maggiorata del GF 8 non mancava di certo un abbondante seno.

    Ha voluto, però, fare il bis aumentando il seno di due taglie, raggiungendo la settima taglia. Come lei stessa ha dichiarato, ha fatto l'operazione “Principalmente per me stessa, ma spero anche che mi porti fortuna nel lavoro. Ora sono più prorompente, ho più "numeri”. Magari mi notano di più”.
    carriera basata sulle tette? mah, sara'... spero per lei che non si limiti a migliorare solo quelle, altrimenti temo abbia la prospettiva di rimanere sulla breccia meno della meta' del tempo che serve fargliele arrivare ad altezza ombelico

  6. #6

    Re: mega tette

    Originariamente inviato da todoroki
    ma da vecchia non se ne pentirà?

    http://magazine.ciaopeople.com/Gossi...el_Basso-18489
    casomai, farà l'operazione di riduzione...

    ... io più che altro me ne pentirei sin dal primo minuto, senza bisogno di invecchiare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    a certa gente manca del tutto il senso del pudore, della vergogna e del ridicolo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Originariamente inviato da fcaldera
    a certa gente manca del tutto il senso del pudore, della vergogna e del ridicolo.
    basta che non manchino le zinne


    aiut.. rebelia.. no.. posa quel randello

  9. #9
    Originariamente inviato da fcaldera
    a certa gente manca del tutto il senso del pudore, della vergogna e del ridicolo.
    concordo pienamente il tuo pensiero
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Anche Sofia Loren, all'epoca, era un'attrice prosperosa e guardate che carriera meravigliosa che ha fatto”.
    Sì, stessa cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.