Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

[Illustrator] Arrotondare contorni di una scritta

Ecco.
    ho questa scritta qui , fatta da me collegando i singoli caratteri con dei rettangoli, quindi non è tutto un oggetto unico, sono una serie di immagini tipo.
    vorrei renderla più morbida, cioè, le intersezioni dovrebbero essere arrotondate.
    come si fa con illustrator? ho provato ad aggiungere punti di ancoraggio e fare l'onda, ma viene sempre fuori uno schifo. qualcuno sa dirmi i passaggi?
    per capirci, il file illustrator è questo: http://bako.interfree.it/scritta.ai

Se vuoi ammorbidire gli angoli basta che usi lo strumento penna/converti punto di ancoraggio su ciascun punto (clicca e trascina leggermente per creare la curva come piace a te).

EDIT: Ho aperto il file che hai postato. Dovresti, prima di tutti, semplificare ed unire i tracciati.

Usa Elaborazione tracciati e poi espandi la forma. Poi procede come ti accennavo prima.

Prova anche a "giocare" con Oggetto/Tracciati/Semplifica.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da GnoKy
    Se vuoi ammorbidire gli angoli basta che usi lo strumento penna/converti punto di ancoraggio su ciascun punto (clicca e trascina leggermente per creare la curva come piace a te).

EDIT: Ho aperto il file che hai postato. Dovresti, prima di tutti, semplificare ed unire i tracciati.

Usa Elaborazione tracciati e poi espandi la forma. Poi procede come ti accennavo prima.

Prova anche a "giocare" con Oggetto/Tracciati/Semplifica.
    si infatti.
    devo riuscire a fare prima tutta una forma.
    dopo provo.
    grazie.

Permessi di invio