Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: NONSONOSOLO.it

Utente di HTML.it

NONSONOSOLO.it

Vorrei segnalare la presenza del mio sito,

www.nonsonosolo.it

E' possibile richiedere consulenze affettive e/o familiari di ogni genere fare domande inerenti gli argomenti trattati o proporre l'inserimento di nuove argomentazioni, sarà inoltre possibile lascire un commento sul muro.

Per suggerimenti info@nonsonosolo.it.

Grazie anticipatamente a chi entrerà nel sito.

Utente di HTML.it
    Ragazzi qualche commento? anche le critiche sono accettate purchè siano costruttive, in maniera da poterlo migliorare , Grazie a tutti coloro che hanno già visitato il link.

Utente di HTML.it
    Ciao, piu che una critica ti dico perche ho ciuso subito la finestra, non sempre se usi colori sgargianti ottieni l' attenzione sperata io nn son riuscito a leggere nulla per via degli sfondi invadenti che coprono il testo, il mous trailer e meglio che nn lo metti, le trope animazioni gif o oltro appesantiscono la pagina rallentando il processore, e poi basta, i contenuti non dico nulla perche nn li ho visti. Io nn sono un grafico ma cerchere di sare un po di pulizia e ordine. Ciao

Utente di HTML.it
    grandeorco , mi dici con quale browser lo hai visionato ? perchè con ie il sito è velocissimo

Utente di HTML.it
    non ti ho detto che è lento, ti ho dato un parere perche non tutti si possono permettere delle prestazioni elevate

Utente di HTML.it
    hai ragione , per le prestazioni sono daccordo con te , io ho solo fatto un lavoro che mi è stato commissionato, come si dice dalle mie parti attacca il ciuccio dove il padrone vuole... cmq farò presente il tuo consiglio a chi mi ha commissionato il lavoro, sei stato molto gentile , grazie tantissimo.

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti coloro che hanno visitato il mio sito. Spero vi sia piaciuto.

Utente di HTML.it
    Per chi si sente solo , esiste questo sito , è possibile ricevere consigli e avere un aiuto attraverso relazione d'aiuto, basterà scrivere alla dottoressa e lei troverà una parola di conforto o un suggerimento....

Buon San Valentino a tutti....

Utente di HTML.it
    Ho modificato la grafica cosa ne pensate? attendo giudizi.

Graficamente è stile "blog da ragazzine" che riempiono la pagina con stelline, immagini e colori sgargianti...

Permessi di invio