Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

acquisti tramite il mio sito + gestione tramite altro sito?

ho un sito di news.
    mi ha contattato un titolare di sito e-com.

domanda: esistono delle soluzioni (script...) con cui gli utenti (del mio sito) potrebbero effettuare gli acquisti tramite il mio sito ma poi tutto (transazioni, carrello...) viene gestito dalla persona che gestisce davvero l'e-com?
    (ma a me resta cmq una traccia di eventuali acquisti fatti tramite il mio sito)
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ragazzi,

nessuno può darmi qualche aiuto?
    1... 2... 3... prova

in genere ci sono due componenti: i carrelli, che sono gestiti dai siti che mettono in vendita i prodotti, e i portali per pagare, tipo paypal o siti di banche, che gestiscono solo la pecunia. A te cosa è stato proposto?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    in genere ci sono due componenti: i carrelli, che sono gestiti dai siti che mettono in vendita i prodotti, e i portali per pagare, tipo paypal o siti di banche, che gestiscono solo la pecunia. A te cosa è stato proposto?
    grazie per la tua risposta

e non c'è nulla che permetta qualcosa tramite cui gli utenti (del mio sito) potrebbero effettuare gli acquisti tramite il mio sito ma poi tutto (transazioni, carrello...) viene gestito dalla persona che gestisce davvero l'e-com?

in pratica a me interessarebbe esclusivamente che resti "traccia" di una transazione fatta grazie al mio sito. tenendo "traccia" in questo modo, chiederei una percentuale per singola transazione.
    1... 2... 3... prova

La domanda è: che vendi? perchè se l'utente compra la tua roba dal sito di ecomm dell'altro tizio, poi l'altro tizio deve girare a te l'ordinazione e quindi tu puoi chiedere la percentuale... Se l'utente lo gestisce l'ecomm e anche la transizione monetaria, allora o a te ti manda una notifica dicendoti che tizio xyz ha fatto un acquisto, oppure nisba...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio