Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Milano: consolato Usa nega il visto a un ciclista: "Potenziale clandestino"



    "Mi hanno detto l'economia italiana non è florida e quindi potrei essere tentato di fermarmi negli Usa oltre i sei mesi fissati dal visto", racconta Luca Damiani

    A un ciclista professionista di Morbegno, in provincia di Sondrio, che con la Kenda - la sua squadra - il 27 febbraio avrebbe dovuto partire per gli Stati Uniti per un lungo periodo di ritiro stagionale, il consolato Usa di Milano ha negato il visto di sei mesi.

    "Sostengono che sono un potenziale clandestino - racconta Luca Damiani, 25 anni - Nel corso del colloquio il console mi ha chiesto se in Italia sono proprietario di casa. Ma gli ho risposto che vivo ancora in famiglia, quando non sono impegnato in gare in Italia o all'estero. Ha voluto sapere se qui ho altri lavori stabili oltre a quello di sportivo, evidentemente ritenuto poco redditizio, spiegandomi che l'economia italiana non è florida e quindi potrei essere tentato
    di fermarmi negli Usa oltre il periodo fissato dal visto semestrale".
    da qui: http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1852236

    come si suol dire "depende, de qué depende, de según como se mire todo depende"

    mi spiace per damiani, vittima probabilmente di un eccesso di zelo di qualche addetto appassionato piu' di baseball che di ciclismo, pero' scusatemi, ma a me 'sta cosa fa troppo ridere, viste tutte le polemiche con cui conviviamo quotidianamente

  2. #2

    Re: Milano: consolato Usa nega il visto a un ciclista: "Potenziale clandestino"

    Originariamente inviato da rebelia
    l'economia italiana non è florida
    D'altronde quella statunitense non è lombardia...


    Che cagata

  3. #3

    Re: Re: Milano: consolato Usa nega il visto a un ciclista: "Potenziale clandestino"

    Originariamente inviato da panta1978
    D'altronde quella statunitense non è lombardia...


    Che cagata
    domenix da lezioni private?

  4. #4

    Re: Re: Re: Milano: consolato Usa nega il visto a un ciclista: "Potenziale clandestino"

    Originariamente inviato da rebelia
    domenix da lezioni private?
    Sì ma solo oggi che è domenix

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    la risposta è nel banner in fondo pagina
    vivi negli usa, vinci la green card
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6

    Re: Milano: consolato Usa nega il visto a un ciclista: "Potenziale clandestino"

    Originariamente inviato da rebelia
    scusatemi, ma a me 'sta cosa fa troppo ridere, viste tutte le polemiche con cui conviviamo quotidianamente
    guarda, spero tanto sia leghista

  7. #7

    Re: Re: Milano: consolato Usa nega il visto a un ciclista: "Potenziale clandestino"

    Originariamente inviato da troglos
    guarda, spero tanto sia leghista
    la statistica gioca a tuo favore

  8. #8

    Re: Re: Milano: consolato Usa nega il visto a un ciclista: "Potenziale clandestino"

    Originariamente inviato da panta1978
    D'altronde quella statunitense non è lombardia...
    Sì ma solo oggi che è domenix
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    questo la dice lunga su come ormai ci vedono all'estero... (altro che le fanfaronate di berlusconi).

    Fanno con noi, gli stessi ragionamenti che noi facciamo nei confronti di paesi del terzo mondo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10

    Re: Re: Milano: consolato Usa nega il visto a un ciclista: "Potenziale clandestino"

    Originariamente inviato da panta1978
    D'altronde quella statunitense non è lombardia...


    Che cagata
    perchè l'italia diventi florida, ci vogliono 5199 miglia (8367 km).

    auguri a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.