salve ragazzi...ho un problema con una particolare funzione che sto implementando nel mio programma...vi posto il codice per farvi capire:
ringrazio anticipatamente...codice:#include <stdio.h> #include <stdlib.h> main() {unsigned char data[4],data1[4]; int i, n; data[0]=0x6B; //qui ho dato dei valori in hex casuali all'array data, ma devo fare in modo data[1]=0xFD; //che accetti tutti i valori che posso dargli (sono byte questi valori) data[2]=0xFF; data[3]=0xFF; for(i=0;i<4;i++){ data[i]=0xFF-data[i]; //qui faccio una differenza che mi serve in quanto devo sottrarre } //tutto con FFFFFFFF n=3; for(i=0;i<4;i++){ //qui riporto tutto l'array in un'altra variabile(data1) con gli elementi data1[n]=data[i]; //invertiti cioè prima era 94020000 invece adesso diventa 00000294 n--; //che è il valore finale che mi serve } //e adesso come faccio a trasformare quell'array che ho ottenuto in valore unico? io devo ottenere alla fine ad esempio 294 che poi mi serve per una moltiplicazione...come posso fare? }

Rispondi quotando