avevo già provato tutte le varianti, questa compresa.
c'è qualcosa che non mi torna, utilizzo sempre quel sistema per dispacciare eventi.
guarda ad esempio il vero evento che voglio dispacciare: CustomEvent.
funziona solo se la classe entra nel completeHandler ma non negli altri 2 casi.
di seguito CustomEvent, per passare paramentri contestuali all'evento.
Codice PHP:
package com{
import flash.events.Event;
public class CustomEvent extends Event {
public static const CUSTOM:String="custom";
public var arg:*;
public function CustomEvent(type:String, customArg:*=null,
bubbles:Boolean=false,
cancelable:Boolean=false) {
super(type, bubbles, cancelable);
this.arg=customArg;
}
public override function clone():Event {
return new CustomEvent(type, arg, bubbles, cancelable);
}
public override function toString():String {
return formatToString("CustomEvent", "type", "arg",
"bubbles", "cancelable", "eventPhase");
}
}
}
ho provato anche a non sovrascrivere nessun evento, quindi utilizzare solo dispatchEvent(new Event... ma senza risultati...
cosa vuoi dire con "TEST è una proprietà statica, non la puoi usare in quel modo dentro alla classe"?