Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: link non richiesti

  1. #1

    link non richiesti

    salve,

    da un paio di giorni, alcune parole (in un sito fatto da me) mi appaiono linkate, senza che nel sorgente ci sia alcun link.

    questo è un esempio:

    http://www.1.onemillionsearch.com/fi...ostenere&cc=IT

    Succede con firefox e non con IE.
    Succede in quel mio sito, mentre se apro un altro url che contiene quella parola non è linkata...

    da che cosa dipende e come posso evitarlo?

    grazie

    Stefano

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Con FF 3.6 a me non risultano parole linkate che non sia quelle dovute

  3. #3
    Originariamente inviato da miki003
    Con FF 3.6 a me non risultano parole linkate che non sia quelle dovute
    ho la stessa versione

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Originariamente inviato da Stevesteve
    ho la stessa versione
    Ciò non toglie che io non vedo link fasulli

  5. #5
    grazie Miki, la tua risposta chiarisce che il problema che sto avendo non dipende dalla versione di firefox.

    Succedeva una cosa analoga con Skype, che trasformava sul browser ogni numero in un numero telefonico.

    QUi non capisco da che cosa possa dipendere. Dal link che ho postato qualcuno più esperto potrebbe capirlo.

    Stefano

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Originariamente inviato da Stevesteve
    grazie Miki, la tua risposta chiarisce che il problema che sto avendo non dipende dalla versione di firefox.

    Succedeva una cosa analoga con Skype, che trasformava sul browser ogni numero in un numero telefonico.

    QUi non capisco da che cosa possa dipendere. Dal link che ho postato qualcuno più esperto potrebbe capirlo.

    Stefano
    Quello di skype è un'altra cosa, lì bastava disattivare il plug-in nel browser il quale veniva attivato durante l'installazione di skype.

    Questo invece è una cosa che credo non serva uno più esperto di noi, pernso proprio che sia un problema di codice.

    Tu per altro non ti spieghi molto, non ci dici nemmeno quale è la parola che ti risulta con un link ove non dovrebbe esserci, dai qualche indicazione in più, considerando che almeno io non vedo anomalie

  7. #7
    Originariamente inviato da miki003

    Questo invece è una cosa che credo non serva uno più esperto di noi, pernso proprio che sia un problema di codice.

    Tu per altro non ti spieghi molto, non ci dici nemmeno quale è la parola che ti risulta con un link ove non dovrebbe esserci, dai qualche indicazione in più, considerando che almeno io non vedo anomalie
    Non è un problema di codice: il codice l'ho scritto io e non ho messo nessun link a
    http://www.1.onemillionsearch.com/fi.....enere&cc=IT.

    Esempi: su una pagina c'è due volte la parola "comunicare" e a volte ci trovo due link (quello indicato sopra), a volte ce ne trovo uno solo, adesso per esempio nessuno.

    Quindi è qualcosa che risiede sul mio pc che si attiva a certe condizioni, ma non so quali. Si può capirlo, credo, a partire dal link che ho postato.

    Succede anche per altre parole come "stress" oppure "esercizi", ma non è una situazione stabile.

  8. #8
    trovato qui

    http://support.mozilla.com/tiki-view...5569&forumId=1

    Magari serve a qualcun altro.

    ho disinstallato questo FLV Direct Player, che non ricordo proprio di aver mai installato.



    ciao

    Stefano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.