Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: clienti infernali

  1. #1

    clienti infernali

    “I need you to make the website black and white but include as much color as possible.”
    “I don’t understand. I gave you the content yesterday. Why isn’t the site online?”
    “Can you take this photo of me and my baby and rotate the baby so you can see more of his face?”
    “Can you call Google and ask them when the website will show up in the search results?”
    della serie tutto il mondo e' paese

    il resto qui: http://clientsfromhell.tumblr.com/
    via stumbleupon.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Can you take this photo of me and my baby and rotate the baby so you can see more of his face?
    no non è possibile
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Originariamente inviato da wallrider
    no non è possibile
    farlo o che qualcuno l'abbia chiesto? no, perche' richieste simili ne ho ricevute anch'io e pure piu' di una

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in blade runner lo facevano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Client: [Changed the source in a CMS] “I changed the file name to ‘logo-blue.png’ and it didn’t change to blue. It turned into a small box with a red X in it. Have you broken it?”

    Me: “…”

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    in blade runner lo facevano
    ho chiesto l'upgrade ad androide per farlo anch'io

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da rebelia
    farlo o che qualcuno l'abbia chiesto?

    no, perche' richieste simili ne ho ricevute anch'io e pure piu' di una
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    in quel sito diversi clienti giustificano richieste impossibili dicendo "l'ho visto fare su CSI"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da fcaldera
    in quel sito diversi clienti giustificano richieste impossibili dicendo "l'ho visto fare su CSI"
    i telefilm sono deleteri, questo lo confermo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Gente strana c'è in tutti i settori. Settimana scorsa un tizio mi chiede un viaggio con alberghi belli, almeno 4 stelle. Mando il preventivo e dopo due giorni mi risponde che ha prenotato con un altro tour operator "perché, sa, loro mi hanno fatto un prezzo molto migliore del suo e dormiamo in campeggio" Per la prima volta ho desiderato di mandare un cliente a cagare pesantemente
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.